Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Obscure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Masterevil
    Estingui l'alone con il potenziamento della torcia e entra nella stanza !
    ecco come cavolo si fa a potenziare la luce?? che significa ctrl destra? che tasti devo usare?

Comment

Io ce l'ho per la playstation2, e quindi L1, per il computer e l'xbox nn lo so.
      X Kimhari l'hai battuto Leonard ?
      la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

Comment

Io ce l'ho per la playstation2, e quindi L1, per il computer e l'xbox nn lo so.
        X Kimhari l'hai battuto Leonard ?
        non c'è qualcuno che ci gioca col pc?!

Comment

Almeno da due settimane.

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
            Almeno da due settimane.
            giochi a obscure col pc?

Comment

per kimhari
              che succede se finisci la modalita speciale a obscure rispondi grazie
              SAN CRISTIANO

Comment

Con la mod specilae puoi usufruire dei vestiti sbloccati e della mazza Morgensten sempre appena sbloccata.

Comment

Originariamente Scritto da millyyy
                  ecco come cavolo si fa a potenziare la luce?? che significa ctrl destra? che tasti devo usare?
                  Nella tastiera del Pc dovresti notare due tasti con lo stesso nome CTRL. Per potenziare la luce dovresti tenere premuto quello che sta sulla destra.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Per Millyyy lìho giocato con la ps2.Ma credo che il gioco sia identico.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                      Nella tastiera del Pc dovresti notare due tasti con lo stesso nome CTRL. Per potenziare la luce dovresti tenere premuto quello che sta sulla destra.
                      no il tasto ctrl si trova solo sulla sinistra della tastiera,infatti premendo questo non funziona!!

Comment

No, controlla meglio. Il ctrl di destra dvorebbe essere il primo tasto in basso a destra, sesi esludono le frecce direzionali ed il tastierino numerico.
                        Last edited by Mr bix; 06 October 2004, 21:18.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da millyyy
                          no il tasto ctrl si trova solo sulla sinistra della tastiera,infatti premendo questo non funziona!!
                          L'hai superato l'alone nero ?

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                            No, controlla meglio. Il ctrl di destra dvorebbe essere il primo tasto in basso a destra, sesi esludono le frecce direzionali ed il tastierino numerico.
                            per masterevil: non ho superato l' alone perchè non trovo il tasto ctrl destra sulla tastiera del pc!!!!! per mr bix: la tastiera è diversa, cmq c'è solo un tasto ctrl sulla sinistra...ci sono altri tasti sulla destra tipo canc, ins, alt gr...ma non ctrl!

Comment

prova a mettere pausa, opzioni, controlli e cerca il tasto sovralimentazione

Comment

prova a mettere pausa, opzioni, controlli e cerca il tasto sovralimentazione
                                il tasto che mi serve è ctrl destra...sulla configurazione c'e' quello per potenziare la luce! boh mi sa che mi arrendo!

Comment

Working...
                                X