Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Obscure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aiuto

ciao a tutti stò giocando a obscure su xbox sono bloccato nella stanza dove c'è la cartina dove bisogna puntare gli aghi su 330 e 20... li metto nella posizione giusta ma non succede nulla il quadro non si alza che cosa devo fare??? quando chiedo l'aiuto del mio compagno va sempre nell'altra stanza e indica la segreteria telefonica o il bigliettino sulla scrivania... i personagi con cui sono li sono gli unici due uomini.
    grazie x l'aiuto ciaooooo

Comment

Hai dato un'occhiata alla nostra soluzione ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si ho letto la vostra soluzione faccio come scritto ma il quadro non si alza.

Comment

Prova a spostare un po' più a destra l'ago di destra !
          la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

Comment

ho provato tutte le posizioni possibili degli aghi per ben 4 volte sia restando dentro alla schermata del quardo che uscendo dalla schermata ogni volta che cambiavo posizione degli aghi... non è che ci sia stato qualche errore e mi tocca rimcomincare da capo il gioco?

Comment

ho riniziato il gioco da capo sono ritornato aloo stesso punto il quadro non si alza .

Comment

Originariamente Scritto da Masterevil
                AIUTO, sono con kenny, incontro Dan, poi un mostro e kenny muore sempre, come mai ?
                deve morire per forza cosi va il gioco

Comment

caro mio devi sapere che per aprire il quadro devi per prima cosa andare nella stanza accanto a quella dove ce il quadro esattamente lultima del corridoio entri nell'aula e trovi infondo a tutto per terra un quadro rotto sciaccio il pulsante per segnalarlo e ti usciranno delle coordinate.capito ora vai a mattere le freccette direzzionandole con le coordinate che hai letto capito

Comment

entra dove e' uscito il mostro dal muro li trovera l'acido il lucchetto lo trovi al piano superiore

Comment

Originariamente Scritto da marios
                      caro mio devi sapere che per aprire il quadro devi per prima cosa andare nella stanza accanto a quella dove ce il quadro esattamente lultima del corridoio entri nell'aula e trovi infondo a tutto per terra un quadro rotto sciaccio il pulsante per segnalarlo e ti usciranno delle coordinate.capito ora vai a mattere le freccette direzzionandole con le coordinate che hai letto capito
                      ho fatto sempre cosi ma il quadro non si alza lo stesso ho provato anche a riniziare il gioco un paio di volte ma quado arrivo li non riesco + ad andare avanti...

Comment

Metti quella a destra perfettamante sul 20 e quella a sinistra una posizione + a destra di 330
                        la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

Comment

Ops! >_<

Ragazzi, sono bloccato!
                          Ho finito le munizioni di tutto e sono all'atto finale del gioco!
                          L'unica cosa che mi rimane è il set ddi mazze da baseball e la spranga di ferro!
                          Ho appena aperto la porta del cortile (quello con la combinazione che si vede nel filmino) e, quando mi attaccano i mostri, muoio!
                          Come posso fare?
                          Se mi metto a correre ho qualche possibilità?
                          E se sì, dove devo andare? a destra, a sinistra, dove?!

Comment

uffi l'ho finto eoni fa' e non ricordo, l'unica cosa che posso dirti è di scappare e di usare il personaggio che trova gli oggetti nascosti nelle stanze (comprese le munizioni) e di tornare indietro nei luoghi dove hai già ucciso i nemici per cercare colpi che non hai preso
                            http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

Comment

Working...
                            X