Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Mi sono parzialmente "bloccato nell'inseguimento dei ribelli in Europa per individuarne il covo ed incontrare così BIG MAMA, qualcuno mi sa dire se esiste un modo più semplice e diretto diverso dal pedinarli lentamente (se gli corri dietro, ti scoprono e "si danno")???

    Comment


    • #32
      Non è così difficile, stai dietro colonne, archi, muri e in meno di venti minuti arrivi, accovacciati, buttati a terra, costeggia gli angoli. Non ci sono altri metodi che io sappia.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #33
        F I N I T O O O O ! Dopo 26 ore di gioco, tra un salvataggio e l'altro, BELLISSIMO, mai prevedible, avventuroso anzi no EPICO, a tratti sensuale, completo, suoni e immagini perfette, mi ha emozionato, fatto inc****e e fatto ridere. Complimenti a Kojima e a tutto il suo staff. Uno neo...ora che Snake è morto, e Raiden è senza braccia, chi è l'eroe del 5??? Appunto: In modalità "facile" gli aiuti, non li ho praticamente usati! 

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da andreOne Visualizza Messaggio
          F I N I T O O O O ! Dopo 26 ore di gioco, tra un salvataggio e l'altro, BELLISSIMO, mai prevedible, avventuroso anzi no EPICO, a tratti sensuale, completo, suoni e immagini perfette, mi ha emozionato, fatto inc****e e fatto ridere. Complimenti a Kojima e a tutto il suo staff. Uno neo...ora che Snake è morto,*e Raiden è senza braccia, chi è l'eroe del 5??? Appunto: In modalità "facile" gli aiuti, non*li ho praticamente usati!*
          Ehm......
          Spoiler:
          Se hai seguito attentamente il finale, avrai notato come le tue due affermazioni non siano corrette....
          Raiden ha entrambe le braccia (e si vede perchè) e Snake...... Beh, Snake è ancora lì
          WickerGian

          #YesMovement

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da andreOne Visualizza Messaggio
            F I N I T O O O O ! Dopo 26 ore di gioco, tra un salvataggio e l'altro, BELLISSIMO, mai prevedible, avventuroso anzi no EPICO, a tratti sensuale, completo, suoni e immagini perfette, mi ha emozionato, fatto inc****e e fatto ridere. Complimenti a Kojima e a tutto il suo staff. Uno neo...ora che Snake è morto,*e Raiden è senza braccia, chi è l'eroe del 5??? Appunto: In modalità "facile" gli aiuti, non*li ho praticamente usati!*
            Non è che la copia che hai acquistato è cinese?
            Drebin_eye

            Comment


            • #36
              Mah,quà dentro si annida il virus della follia.
              ah,ah.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #37
                Ahahahahah
                WickerGian

                #YesMovement

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Mah,quà dentro si annida il virus della follia.
                  ah,ah.
                  Oddio! Ecco cos'ha ucciso il nostro Snake!!
                  WickerGian

                  #YesMovement

                  Comment

                  Working...
                  X