Mi sono parzialmente "bloccato nell'inseguimento dei ribelli in Europa per individuarne il covo ed incontrare così BIG MAMA, qualcuno mi sa dire se esiste un modo più semplice e diretto diverso dal pedinarli lentamente (se gli corri dietro, ti scoprono e "si danno")???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soluzione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Collapse
X
-
Non è così difficile, stai dietro colonne, archi, muri e in meno di venti minuti arrivi, accovacciati, buttati a terra, costeggia gli angoli. Non ci sono altri metodi che io sappia.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
F I N I T O O O O ! Dopo 26 ore di gioco, tra un salvataggio e l'altro, BELLISSIMO, mai prevedible, avventuroso anzi no EPICO, a tratti sensuale, completo, suoni e immagini perfette, mi ha emozionato, fatto inc****e e fatto ridere. Complimenti a Kojima e a tutto il suo staff. Uno neo...ora che Snake è morto, e Raiden è senza braccia, chi è l'eroe del 5??? Appunto: In modalità "facile" gli aiuti, non li ho praticamente usati!
Comment
-
Originariamente Scritto da andreOne Visualizza MessaggioF I N I T O O O O ! Dopo 26 ore di gioco, tra un salvataggio e l'altro, BELLISSIMO, mai prevedible, avventuroso anzi no EPICO, a tratti sensuale, completo, suoni e immagini perfette, mi ha emozionato, fatto inc****e e fatto ridere. Complimenti a Kojima e a tutto il suo staff. Uno neo...ora che Snake è morto,*e Raiden è senza braccia, chi è l'eroe del 5??? Appunto: In modalità "facile" gli aiuti, non*li ho praticamente usati!*
Spoiler:Se hai seguito attentamente il finale, avrai notato come le tue due affermazioni non siano corrette....
Raiden ha entrambe le braccia (e si vede perchè) e Snake...... Beh, Snake è ancora lì
Comment
-
Originariamente Scritto da andreOne Visualizza MessaggioF I N I T O O O O ! Dopo 26 ore di gioco, tra un salvataggio e l'altro, BELLISSIMO, mai prevedible, avventuroso anzi no EPICO, a tratti sensuale, completo, suoni e immagini perfette, mi ha emozionato, fatto inc****e e fatto ridere. Complimenti a Kojima e a tutto il suo staff. Uno neo...ora che Snake è morto,*e Raiden è senza braccia, chi è l'eroe del 5??? Appunto: In modalità "facile" gli aiuti, non*li ho praticamente usati!*
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMah,quà dentro si annida il virus della follia.
ah,ah.
Comment
Comment