Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per Rogue Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto per Rogue Ops

Sono nel caveau della Stauffer Bank (missione 5) ma non ho la combinazione per aprire quella dannata cassaforte! Strano perché finora i codici d'accesso li ho sempre trovati in giro...
    Aiutatemi, sono disperato!!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

...ero disperato!!!! Tutto risolto senza chiedere aiuto a nessuno.
    Se c'è qualcuno che aveva lo stesso problema ecco la soluzione: la cassaforte della banca si apre controllando col visore la posizione delle 'lancette' e girando le manopole fino a farle convergere tutte e quattro verso il centro.

Comment

help aiuto hjelpe, per rogue ops

undefined

sono bloccato anzi e' bloccata nikki connors, ho superato la porta con la scanzione della retina nel museo, sono nella stanza con la gigantesca statua.....e che si fa' ora? Suona sempre tutto! aiutateme. ciao

Comment

Ciao. Purtroppo non ricordo benissimo tutto, l'ho finito diverso tempo fa, questo gioco... Se suona l'allarme vuol dire che una telecamera ti ha inquadrato oppure che c'è un sensore termico...Sei proprio al Museo, quello con i dinosauri nella prima stanza?
        Non rammento la statua gigantesca, ma se hai preso la retina della guardia devi entrare in quella camera di sicurezza ed evitare le telecamere nascondendoti dietro le colonne...
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

grazie Ippolita

allora, effettivamente ho superato la stanza con i dinosauri, con lo scanner della retina sono entrato in una prima stanza, con guardia e telecamere,poi c'e' un'altra stanza con i fasci laser a terra che dovrei disattivare per prendere la benedetta statua. Grazie Ippolita, lunga vita a te....ma non mi mollare!

Comment

grazie Ippolita ma......

allora, effettivamente ho superato la stanza con i dinosauri, con lo scanner della retina sono entrato in una prima stanza, con guardia e telecamere,poi c'e' un'altra stanza con i fasci laser a terra che dovrei disattivare per prendere la benedetta statua. Grazie Ippolita, lunga vita a te....ma non mi mollare!

Comment

Per favore, non aprite nuovi topic per continuare vecchie discussioni

Comment

Ci dovrebbe essere un appiglio per il rampino da quelle parti per entrare in un condotto di areazione con un save point... Hai rubato una bluecard alla guardia di prima? Io la presi, ma non me la riconosceva, così dovetti prenderla di nuovo a un tipo che si lava le mani nella toilette. Ma questa ti servirà più tardi...
                La prossima volta magari controlla nel forum che non ci sia già l'argomento in questione: è fatto in modo che, anche se si tratta di "roba vecchia" come ci scrivi balza fra i primi posti, quindi si vede molto bene!
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

grazie parecchio

cerchero' l'appoggio per il rampino (o piccolo rampo). Ho anche preso un carta blu, cerchero' quello che si lava le mani, ti faccio sapere.

Comment

grande!

Casper ciao, io ti scrivo perche' ho capito che tu stai molto piu' avanti di me in Rogue ops. Posso chiederti aiuto, perche' sono dentro il museo, ho superato la stanza con i dinosauri, ho scannerizzato la retina della guardia, ma ora nella stanza con la statua sedeta, rimango bloccato dai laser a terra. ti ricordi cosa si fa?.

Comment

fatto!

grazie grazie, Ippolita, i tuoi ricordi erano giusti, c'era infatti un punto di aggancio del rampino. Ora vado avanti, a buon rendere, ciao.

Comment

tutto a posto!

cioa Casper, come non detto ho risolto il passaggio grazie a Ippolita.

Comment

Originariamente Scritto da saxophon
                          Casper ciao, io ti scrivo perche' ho capito che tu stai molto piu' avanti di me in Rogue ops. Posso chiederti aiuto, perche' sono dentro il museo, ho superato la stanza con i dinosauri, ho scannerizzato la retina della guardia, ma ora nella stanza con la statua sedeta, rimango bloccato dai laser a terra. ti ricordi cosa si fa?.
                          Certo!!! Guarda in alto e troverai un passaggio a cui accederai col rampino. Superato il condotto ti troverai sulla destra della statua (c'è un pulsante per aprire la grata ma prima devi disattivare i laser). Camminando carponi vai nel bagno e ruba la scheda dalla guardia che si lava le mani. Poi cerca il locale di carico e scarico. Agisci sul pulsante vicino al pick up e si aprirà un nuovo passaggio. Seguilo e raggiungerai un ufficio buio. Accendi la luce ma vattene subito per lo stesso passaggio, poichè la guardia dell'ufficio di fronte, indispettito dalla luce accesa, andrà a controllare... ma lascerà aperta la porta del suo ufficio! Sempre con cautela entraci e disattiva il laser.

Comment

Casper ti scrivo per chiederti come fare ad aprire il portello della stanza di Varga (Magyar Club Part 2) nonostante abbia ucciso tutte le guardie e nascoste quelle non uccise con la pistola d'orata...
                            Help me please....

Comment

Aiuto missione 5

Ragazzi sono bloccato sono alla Stauffer bank (Missione 5) ho aperto la cassaforte usando gli occhiali e convogliando tutte e quattro lancette verso il centro e ora viene il problema non riesco a trovare i codici di 4 cifre per aprire le cassette di sicurezza all'interno della sala ragazzi aiutatemi

Comment

Working...
                              X