Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per Rogue Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I primo dei tre codici dovrebbero essere 07 e 17, il secondo 33 e 23. Il terzo 48 e 52.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

non ci riesco

Mr bix ho inserito i codici ma non mi si apre nulla che devo fare?

Comment

Originariamente Scritto da Angemon
        Mr bix ho inserito i codici ma non mi si apre nulla che devo fare?
        Il codice di Mr Bix corrisponde a quello che ho usato io...
        Ma a ti serve sapere quali cassette di sicurezza devi aprire per prendere le Azioni?
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

rogue

Lo so ippo infatti prima uso gli occhiali per vedere quali sono le cassette da aprire, ma quando vado a inserire i codici non si apre nulla!! mi potete dare una mano!!

Comment

Originariamente Scritto da Angemon
            Lo so ippo infatti prima uso gli occhiali per vedere quali sono le cassette da aprire, ma quando vado a inserire i codici non si apre nulla!! mi potete dare una mano!!
            Devi digitare 07 e 17 sulla tastiera a sx della porta della camera di sicurezza, 33 e 23 su quella dietro alla porta blindata e 48 e 52 su quella a destra. Poi ci vuole una quarta combinazione, che francamente nn ricordo bene come si ottenga, mi sembra guardando col visore in una specie di serratura, ed è 7 per la sx, 2 per la dx, 5 per quella in basso, 5 per quella in alto.
            Scusa se in qualcosa nn son stata troppo precisa, ma tutto quello che ho sono i codici per aprire le porte e la posizione delle cassette di sicurezza da aprire una volta entrati dentro... Ricordo ben poco del resto.
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

come mai inseriti,i codici:07-17 33-23 48-52 non succede niente?cosa devo fare ancora.grazie

Comment

Working...
              X