Ragazziiiiiiiii ......qualcuno mi può aiutare???E' già il terzo messaggio che lascio,ma mai nex mi risponde: sono dai Giganti...come faccio ad entrare nell'Arena? Il giardiniere non mi fa passare......ho provato tutto,ho già la conchiglia viva,ma non riesco a fare nulla!!!HELP!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Viaggio Al Centro Della Terra....
Collapse
X
-
Parla con la patriarca Aira Mnude.
Fai un giro per orientarti sulla collocazione dei vari personaggi.
Vai a destra e parla con il giardiniere. Gli serve una protezione per i suoi fiori.
Vai a sinistra della patriarca e ancora a sinistra e parla con il pescatore. Gli serve una buona esca.
Torna a parlare con il giardiniere.
Vai a nord per parlare con il guaritore e prendi dagli scaffali una grossa conchiglia.
Dietro la capanna del guaritore vedi un'isola sospesa e degli archi.
Vai da quella parte e quando sei sotto gli archi clicca a sinistra in basso per raccogliere delle bacche.
Torna dal guaritore e dagliele.
Torna a parlare con il giardiniere. Lui ti darà una grossa lucciola.
Vai dal pescatore, dagli la lucciola e ti darà un guscio vivente.
Torna dal giardiniere e clicca sul recinto di canne dietro di lui. Vedrai che ora il cursore appare attivo. Usa la piccola verga che hai nell'inventario per aprire la porta, entra e parla con Mohul. Quando avrai esaurito il dialogo lui scomparirà.
Avvicinati ad una specie di acquasantiera a sinistra.
Mettici dentro: la conchiglia gigante, il guscio vivente e i capelli del gigante.
Dal guscio vivente uscirà un mollusco che entrerà nella conchiglia gigante. Quando appare la coda cliccaci sopra per rompere il guscio.
Comment