Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viaggio Al Centro Della Terra....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Viaggio Al Centro Della Terra....

    Ragazziiiiiiiii ......qualcuno mi può aiutare???E' già il terzo messaggio che lascio,ma mai nex mi risponde: sono dai Giganti...come faccio ad entrare nell'Arena? Il giardiniere non mi fa passare......ho provato tutto,ho già la conchiglia viva,ma non riesco a fare nulla!!!HELP!!!!!!!

  • #2
    Parla con la patriarca Aira Mnude.
    Fai un giro per orientarti sulla collocazione dei vari personaggi.
    Vai a destra e parla con il giardiniere. Gli serve una protezione per i suoi fiori.
    Vai a sinistra della patriarca e ancora a sinistra e parla con il pescatore. Gli serve una buona esca.
    Torna a parlare con il giardiniere.
    Vai a nord per parlare con il guaritore e prendi dagli scaffali una grossa conchiglia.
    Dietro la capanna del guaritore vedi un'isola sospesa e degli archi.
    Vai da quella parte e quando sei sotto gli archi clicca a sinistra in basso per raccogliere delle bacche.
    Torna dal guaritore e dagliele.
    Torna a parlare con il giardiniere. Lui ti darà una grossa lucciola.
    Vai dal pescatore, dagli la lucciola e ti darà un guscio vivente.
    Torna dal giardiniere e clicca sul recinto di canne dietro di lui. Vedrai che ora il cursore appare attivo. Usa la piccola verga che hai nell'inventario per aprire la porta, entra e parla con Mohul. Quando avrai esaurito il dialogo lui scomparirà.
    Avvicinati ad una specie di acquasantiera a sinistra.
    Mettici dentro: la conchiglia gigante, il guscio vivente e i capelli del gigante.
    Dal guscio vivente uscirà un mollusco che entrerà nella conchiglia gigante. Quando appare la coda cliccaci sopra per rompere il guscio.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      ciao...scusa ma io ho già fatto quelle cose ma quando vado dove c'è il recinto di canne e uso la verga, lui si alza e non mi fa passare!!!

      Comment


      • #4
        Hai già rotto il guscio ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix
          Hai già rotto il guscio ?
          ooops no non l'ho rotto...allora sarà per quello...però come lo rompo..

          Comment


          • #6
            Ci devi cliccare sopra
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment

            Working...
            X