Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
qualcuno sa come sbloccare videl, mr satan, ub, c 16, cell jr, saibamen, supreme kai
per sbloccare videl bisogna fare l'universo del drago con gohan adulto e andare in un isola del sud. li incontrerai videl che alla fine della discussione diventera una tua alleata.
Qualcuno sa dirmi per favore se c'è differenza tra cooler e metal cooler?
se sì come si prende metal cooler?
io cooler già ce l'ho!
grazie
rifai la storia con goku quando ti spuntano i tre pallini vai da cooler battilo poi spunta un'altro pallino prima di combattere con metal cooler cerca nelle vicinanze c'è la capsula navicella di cooler cosi lo potrai usare....
quando lo usi non è metal dall'inizio si trasforma se perdi....
Ciao a tutti!scusate l'ignoranza,qualcuno mi può spiegare come si fanno le mosse finali?non riesco proprio a capire come si vince.
E se poi avete qualche altra mossa fica o dritta mi fate un favorone!
grazie mille!
Ciao a tutti!scusate l'ignoranza,qualcuno mi può spiegare come si fanno le mosse finali?non riesco proprio a capire come si vince.
E se poi avete qualche altra mossa fica o dritta mi fate un favorone!
grazie mille!
Come mosse finali ci sono il super dragone di goku in ssj1,2,3 e 4 (che lo fai con la modalità ultra),la super sfera genkidama con il kahioken (modalità ultra),il super ghost kamikaze attack di gotenks,il big bang kamehameha di gogeta ssj4,l'attacco big bang di vegeta ssj1,2.
Queste mi ricordo,ciaoooo ichitaka e spero di averti aiutato!!!!!!!!!!!!
volevo saxe io ho sbloccato tt i xsonaggi di budokai 3...xo nn riesco a sbloccare la dragon area??xke??io ho finio l'UD kon tt e 11 i xsonaggi!!!help me please!!
Comment