scusate potete darmi le password del vostro personaggio più forte se è goku è meglio.la password che vi chiedo ve la danno ogni volta che salite di livello.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale Dragonball budokai 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tidusqualcuno sa come sbloccare videl, mr satan, ub, c 16, cell jr, saibamen, supreme kai
Comment
-
GOGETAsjj4
Originariamente Scritto da Mega VegetaCiao a tutti, boys!!!
Volevo dirvi una cosa: per tutti i budokai fan vi annuncio che in questa nuova discussione potrete chiedermi QUALUNQUE cosa (tranne per dbz 3 come si sbloccano il cell jr. e il saibaman perchè non ci riesco neanch'io!!! )su dragon ball 1,2 e 3 per ps2!!!! Se vi siete bloccati da qualche parte e non riuscite ad andare avanti sono a vostra COMPLETA disposizione.
Ciao e fate domande..........
Comment
-
vi dico le vere cose che bisogna fare per sbloccare goku ssj4,gogeta ssj2 e ssj4,broli e il drago della prima sfera tutta in una botta.anche vegeta ssj4 e gogeta ssj4 capsula per vegeta.
per i primi personaggi che ho detto serve goku,dovrete aver finito una volta il gioko aspettando i titoli di coda,salvare e fare continua al menu' dell'universo del drago.
Broly: Durante la saga di majin bu,dopo aver sconfitto majin vegeta,andate al palazzo di Dio,dopo questa visita non andate a battere majin bu ma salvate le persone sulla terra,andate prima all'isola del genio,poi nel deserto vicino le montagne dove avete combattuto vegeta la prima volta troverete yamcha,dopo andate alla città dell'ovest e poi andate a casa di goku.poi battete majin bu.appena potete,andate al puntino rosso e premendo x assisterete all'assorbimento di gohan. poi andate dove avete trovato yamcha,dovreste aver trovato due aure andate prima su ??? e poi su "Montagna Rocciosa".apparirà Kaiobito che vi dice che avverte una forza maligna.poi battete majin bu con vegetto e poi con goku nel corpo di bu.apparirà il puntino rosso dove vi attende broly.Ma fermi,prima di andare a battervi con lui andate a sud + o - dove avete acquisito videl.premendo x assisterete alla trasformazione di goku in ssj4;dirigetevi alla foresta vicino alla città centrale e parlate con kaiobito,poi uccidete broly.cadrà una lettera dal cielo e apparirà il puntino rosso del torneo, ma prima di andarci andate alla west city e poi alla casa di goku.quindi andate al torneo e una volta battuto gotenks andate al puntino rosso dove c'è il drago della prima sfera.mi unirete in gogeta ssj4 ma visto che la fusione dura pochissimo fate bigbang kamehameha a ripetizione.N.B se non battete il drago con gogeta non lo otterete quindi salvate prima di batterlo.
Vegeta ssj4 e gogeta ssj4 per vegeta: come detto prima dovrete aver finito il gioco aspettando i titoli di coda e salvando e facendo continua
con vegeta,prima di fondervi in vegeth per battere majin bu andate all'isola ghiacciata a nord est e parlate con kaiobito,ora battete super bu.dopo aver lasciato il corpo di majin bu non andate a sconfiggere broli ma andate alle isole a sud e vegeta atterrerà automaticamente;poi battete Broli e ignorando l'obbiettivo andate al palazzo di baba(si trova nel deserto in basso a sinistra della mappa) e nelle vicinanze troverete "pianure",parlerete con Bulma.andate alla città dell'ovest e fate l'evento.adesso avete vegeta ssj4.andate al puntino rosso e battete goku,una volta battuto avrete la capsula di gogeta ssj4 per vegeta.
Ho fatto tutto questo per aiutare e per rivendicarmi delle prese in giro che ho avuto su questo forum e su un altro che mi hanno fatto vagare nel gioco per settimane, a riguardo di dbz budokai 3
ciao a tuttihttp://www.zellfantasy.it/strateKH/A_piramidone.jpg
La paura è l'oscura prigione della luce.Il coraggio ne è la chiave
:scatter: :ssj: :ssj: :tongue: :luf:
Comment
Comment