Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda??? What's the PRobLeM?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie all' emulatore posso salvare quando e dove voglio !!!

Comment

• l'ho finito!!!! cmq vaati, l'ho distrutto in 2 minuti e senza pozioni!!!!! eeeeeeeehhhhhh.....ke genia ke sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      e sinceramente, quella roba delle 4 kiavi era facilissima, andavano usate nella stanza di fronte al teletrasporto!!
      cmq..........Jio l'hai battuto vaati??? se non sai come fare............te lo dico io................xò ti dico solo ke con quelle sfere nere ke produce intorno agli okkietti devi usare la giara magica!!!!

ciao e buona pasqua!

Comment

• Vaati nn l'ho ancora battuto ma solo xkè nn ci ho ancora giocato, ho un sacco di cose da fare ultimamente. Grazie degli auguri e buona pasqua ank a te.
        Ciao.

Comment

• pare che il mio lavoro qui sia terminato ormai
          meglio così
          ot:vi consiglio un altro giochino niente male..GOLDEN SUN..spettacolare il II capitolo!!!!
          byezz

Comment

• Bè io nn direi ke sia finito, o meglio sembra sia così ma solo xkè nessuno ha questo vecchio gioco. Comprati zelda phantom hourglass per ds, sn soldi ben spesi ed è una fgata molto longeva e così potremo ancora sentirci nell'altro topic.

p.s. ormai i giochi del gba sn vecchi, dove lo trovo golden sun? Ho letto una recensione e dicono ke è molto bello...

Kmq nn ci abbandonare, la tua carriera ha solo 25 messaggi!!! Se riesco ti mando via mp delle immagini di zelda phantom hourglass, così ti convinci ke è figo !

Comment

• ha ragione....io zelda phantom hourglass l'ho finito e posso dirti solo ke è una figata........................stupendo!!!!!! e così x una buona volta sarò io ad aiutarti!!

Comment

• Ok, però ora basta OT, chiudiamo qui. Ciao.

Comment

• basta ot..parliamo di zelda mini-cap!!!!
                  avete completato tutto???
                  quanti cuori avete??
                  quante fusioni?????????
                  le 4 ampolle????????????????????????

Comment

• Sn ancora allo scontro con Vaati magari lo sbudello oggi...
                    no kmq ho 3 ampolle, i cuori li devo contare e dov'è ke ti dice quante fusioni hai fatto?

Comment

• per sapere quante fusioni ti mancano devi parlare ad uno dei 4 tingle.
                      Devi parlarci DUE volte...solo la seconda volta lo dice...
                      la prima no...SECONDA SI....la terza non lo dice...LA QUARTA SI...e così via..

Comment

• Bello! Sai dirmi dove posso trovare gli oggetti potenziati?

Io ho il boomerang magico e l'arco e frecce della luce, gli altri dove si prendono?

Domani posto i valori ke mi hai chiesto, oggi nn posso, devo disconnettermi , ciao!

Comment

• hai preso tutto credo altri non me ne vengono in mente...la quadrispada ovviamente .... se nn ce l'hai non finisci il gioco..

Comment

• Sì, ho già la quadrispada. Un attimo ke posto i cuori ecc.

EDIT: cuori 15, ancora 40 per la felicità, il traguardo è lontano , 3 ampolle, a corto di soldi , sai dirmi un metodo veloce per incassarne tanti? Nn dirmi il gioco in città, lo odio e perdo sempre mentre quello dei mostri vinci poco e rischi tanto!
                            Last edited by Jio; 01 April 2008, 15:13.

Comment

• ah i soldi è proprio una kikka
                              devi averne 200... e aver sbloccato quello che vende miele in città...oltre al miele che ti fa avere tanti soldi(verde mi pare).
                              Prendi il miele
                              vai in una zona d'erba bella grande(io andavo sempre in una bella grande..dove c'è l'albero nel quale stava lunargento(quello delle poesie))..usa ovviamente l'attacco ciclone. Guadagni dalle 400 alle 700 rupie così dipende da quante ne prendi e da come sei bravo a raccoglierle

Comment

• Dov'è lunargento ???

Comment

Working...
                                X