Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda??? What's the PRobLeM?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Visto che hai finito il gioco, ci puoi dire come si fa a trovare il minish Fusardo. Abbiamo girato il monte fez per largo e per lungo, ma ci mancano alcune stanze. In particolare quella con i due pulsanti sul pavimento e quella con la passerella a metà con il pulsnte al di là del fosso.

Comment

Sandy puoi darmi la guida completa x come superare la palude. xpiacere nn riesco proprio a capirla quella maledetta palude !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da SandyKiss7
        Finalmente ho finito Zelda The Minish Cup! E' il primo Zelda a cui gioco... devo dire proprio niente male!
        Ora sono interessata a completarlo al massimo! mi mancano 7 o 8 fusioni, ma ho già crcato dappertutto...qualcuno ne ha un elenco completo?
        E poi non riesco a trovare l'ultimo dojo... beh! Veramente ne ho trovato un che potrebbe essere l'ultimo, ma mi dice che "non ho abbastanza GINTA"! Boh?! Qualcuno sa come fare?
        Inoltre non riesco ad entrare nella grotta dove ci sono i Goron (si chiamano così? Non so...), alla Fattoria Lon Lon. E' la grotta che si scava un po' alla volta quando fai le fusioni con i muri. Qualcuno mi può dire come cavolo si fa ad entrarci?
        Grazie in anticipo!
        1) ti ringrazio, ora vaati avrà pane x i suoi denti :°D
        2) anke io non riesco ad andare avanti in quella grotta, manka una fusione :/

se the minish cap ti è piaciuto, ti consiglio la versione classic x gameboy advance del primo The legend of zelda!!! io ci ho giocato a suo tempo quando è uscito sul nintendo a 8 bit e ora me lo sono ricomprato xkè è uno di quei videogioki ke ha fatto storia!!! non aspettarti la grafica dell'ultimo episodio poikè legend of zelda è uscito nell'86 ma il gioco è spettacolare. provalo e poi fammi sapere
        NINTENDO RULEZ!!!

Comment

raga sono riuscito a superare la prima parte della palude ma ora mi sono bloccato nella zona subito dopo quella in cui ci sono gli scheletri. infatti nn riesco a capire come si rompono quei muri ke stanno nelle stanze. potete darmi una mano x piacere

Comment

Originariamente Scritto da ninfun
            SandyKiss7 scusami ma stavo parlando del secondo soldato nella vestigia di zefiro in cui mi trasformo in forma minish ed entro in una casa minish ed il tipo mi dice che per attivere il soldato bisogna spingere un pulsante segreto
            rispondomi ti prego non riesco proprio a trovarlo

ricordati non sono i soldati con un occhio solo ma quelli con scudo e spada
            Ok! Ho capito! Sono dei soldati che, se noti, hanno una lucina accesa azzura. Altri invece non ce l'hanno. Quando c'è la lucina accesa vuol dire che il robot è acceso, altrimenti è spento.
            Cmq il pulsante sta al loro interno e per arrivarci devi essere trasformato in Minish. Dopodichè non ti resta che salire dallo scudo che hanno di fronte e ti troverai davanti il mitico pulsante. Colpiscilo ed attiverai o disattiverai il robot.
            Ciao!
            Last edited by SandyKiss7; 06 January 2005, 03:21.
            Non avere nulla...
            Se incontri un Buddha uccidilo...
            Se incontri un tuo antenato uccidilo...
            Non avere legami.
            Non essere schiavo di nessuno.
            Vivi semplicemente per la tua vita...

STOP wishing...
            ...START living!

- SandyKiss7 -

Comment

Originariamente Scritto da mery10
              Senti io sono bloccata dopo il 2° livello (monte fez)! l'ho superato ma ora non riesco ad andare da nessuna parte ........le strade sono chiuse in un modo o nell'altro! Cosa devo fare????? Ho fatto tutte le fusioni possibili!!! Mi puoi aiutare x favore????

Grazie 1000 ciao da mery
              se non ricordo male devi andare dal calzolaio che c'è in città... quello che dorme sempre e non lavora mai! Appena ti avvicinerai per parlargli dovrebbero cadere le scarpe dal bancone e così avrai via libera per parlare con i Minish!
              Ovviamente tutto questo dovrebbe accadere dopo che sei andata al santuario del castello in cui hai fuso gi elementi Zolla e Fuoco alla tua spada.
              Ciao!
              Non avere nulla...
              Non avere legami.

STOP wishing...
              ...START living!

- SandyKiss7 -

Comment

Originariamente Scritto da Luca Ilaria
                Visto che hai finito il gioco, ci puoi dire come si fa a trovare il minish Fusardo. Abbiamo girato il monte fez per largo e per lungo, ma ci mancano alcune stanze. In particolare quella con i due pulsanti sul pavimento e quella con la passerella a metà con il pulsnte al di là del fosso.
                Per quanto riguarda la passerella, se dall'altra parte c'è un fungo, aspiralo verso di te con l'anfora; se invece c'è un pulsante, lanciaci contro una freccia oppure il boomerang!
                Non avere nulla...
                Non avere legami.

STOP wishing...
                ...START living!

- SandyKiss7 -

Comment

Originariamente Scritto da SSj Emanuel
                  raga sono riuscito a superare la prima parte della palude ma ora mi sono bloccato nella zona subito dopo quella in cui ci sono gli scheletri. infatti nn riesco a capire come si rompono quei muri ke stanno nelle stanze. potete darmi una mano x piacere
                  E' un momento tragico quello... ci sono rimasta ferma un'eternità!
                  Per rompere quei simpaticissimi muri ti devi procurare i Guanti da Talpa che si trovano nella palude stessa!
                  Allora...appena entri nella zona bastioni di maestrale vai nella porta davanti a te. Poi ancora avanti e ti trovi gli scheletri. Dopodichè vai avanti senza entrare nella porta che ti sta di fronte. prosegui e ti troverai due entrate. Vai a sinistra. supera la passerella che si muove. A sinistra sali le scale ed oltrepassa il ponte (qui fai attenzione alla mano che ti prende e ti riporta all'inizio!). Per attivarlo lancia due frecce agli occhi ai lati della porta. Dopodichè prosegui nell'altra stanza e poi nella porta che ti trovi in basso. Ora c'è un "corridoio" orizzontale. Prosegui fino a quando non trovi tre mattonelle diverse. Piazza una bomba su quella al centro e... puff! Una grotta apparità di fronte a te e dentro... Magi magia!... un magnifico scrigno con i sospirati Guanti da Talpa!
                  Spero di essere stata abbastanza chiara!
                  Ciao!
                  Non avere nulla...
                  Non avere legami.

STOP wishing...
                  ...START living!

- SandyKiss7 -

Comment

sono arrivato al labirinto bastoni di maestrale ho completato tutte le porte con le chivi e ho appena sconfitto un guerriero che mi ha fatto aprire la porta e ha attivato il primo teletrasporto per l'uscita blu adesso non so piu cosa fare
                    aiutami tu o qualcun'altro please !!!!!!!!!!!!!!!!

aspettero impazientemente le vostre risposte
                    Se hai già i Guanti da Talpa devi solo girare un po' ed alla fine la strada giusta la trovi, altrimenti guarda il messaggio sopra. C'è tutta la descrizione dettagliata per trovare i Guanti da Talpa.
                    Ciao!
                    Non avere nulla...
                    Non avere legami.

STOP wishing...
                    ...START living!

- SandyKiss7 -

Comment

Originariamente Scritto da Luca Ilaria
                      Non so di quali pulsanti stai parlando, sinceramente, però per trovare Maestro Fusano devi recuperare l'Anello Salisù che trovi lì al Monte Fez rompendo qualche muro. Dopodichè vai tutto a sinistra fino a quando non ti trovi una parete da cui cadono dei massi. Arrampicati fino in cima e poi di lì è semplice...
                      Cmq mentre sali soffermati in una sporgenza a destra. Metti una bomba di fronte alla parete e si aprirà una grotta con dentro una fontana. Butta una bomba nella fontana ed apparirà una dolce fatina che... vedrai!
                      Ciao!
                      Last edited by SandyKiss7; 06 January 2005, 03:22.
                      Non avere nulla...
                      Non avere legami.

STOP wishing...
                      ...START living!

- SandyKiss7 -

Comment

Originariamente Scritto da CaFoNe
                        1) ti ringrazio, ora vaati avrà pane x i suoi denti :°D
                        2) anke io non riesco ad andare avanti in quella grotta, manka una fusione :/

se the minish cap ti è piaciuto, ti consiglio la versione classic x gameboy advance del primo The legend of zelda!!! io ci ho giocato a suo tempo quando è uscito sul nintendo a 8 bit e ora me lo sono ricomprato xkè è uno di quei videogioki ke ha fatto storia!!! non aspettarti la grafica dell'ultimo episodio poikè legend of zelda è uscito nell'86 ma il gioco è spettacolare. provalo e poi fammi sapere
                        Se ti riferisci a Zelda: The Link to the Past - Four Sword, in effetti, avevo proprio intenzione di prenderlo prima di comprare questo titolo, proprio per farmi un'idea del tipo di giovo, ma non l'ho trovato!
                        Vorrà dire che mi impegnerò e lo cercherò meglio!
                        Last edited by SandyKiss7; 06 January 2005, 03:23.
                        Non avere nulla...
                        Non avere legami.

STOP wishing...
                        ...START living!

- SandyKiss7 -

Comment

Grazie Sandy!!!!!
                          Grazie 1000:-))
                          mery :oops:

Comment

grazie sandy

ciao sendy puoi per favore dirmi al palazzo dell'aria come si prosegue al primo piano ci sono delle nuvole ed egeyo dice che li sopra ci si sta divinamente puoi dirmi come ci si fa ad arrivarci (le altre strade sono bloccate cmq per i guanti di talpa mi sbloccai da solo risp please!!!!

Comment

ciao sendy puoi per favore dirmi al palazzo dell'aria come si prosegue al primo piano ci sono delle nuvole ed egeyo dice che li sopra ci si sta divinamente puoi dirmi come ci si fa ad arrivarci (le altre strade sono bloccate cmq per i guanti di talpa mi sbloccai da solo risp please!!!!
                              In teoria a questo punto dovresti avere il Mantello Roc che ti permette di saltare. Assegnalo ad un tasto (A o B) e poi posizionati sotto quelle nuvolette. Dopodichè tieni premuto il pulsante del Mantello Roc e salirai sopra alla prima nuvoletta. Ripeti l'operazione fino ad arrivare in cima.
                              Se non hai ancora il Mantello Roc, non preoccuparti, è lì da qualche parte. Usa le trombe d'aria che ci sono in giro e lo trovai.
                              Non avere nulla...
                              Non avere legami.

STOP wishing...
                              ...START living!

- SandyKiss7 -

Comment

ok anche questa difficolta è superata

pero adesso sono a vaati e dopo averli distrutto tutti quei picooli occhi e averlo colpito all'occhio centrale inizia a sparare dei raggi e diventa invulnerabile come posso fare risp
                                centra per caso la freccia della luce??
                                ( io non ce l'ho come posso fare per prenderla visto che quel malato al palazzo non c'è piu e non l'ho guarito io ??)
                                aspettero le vostre risposte ciao e grazie per prima sandy

Comment

Working...
                                X