Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda??? What's the PRobLeM?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dunque il secondo mostro l'ho sconfitto da poco anche io e per sconfiggerlo devi usare il bastone sottosopra e devi cercare di centrargli il guscio e di romperlo e di colpire poi il "cono" giallo che c'è sotto...dopo un pò che lo colpisci il mostro dovrebbe cadere con la testa sul bordo della vasca di magma, a questo punto tu devi passare sopra la sua testa e raggiungere il famoso "cono" e devi colpirlo ripetutamente finchè non vedi che il mostro si inabissa nel magma,togliti di lì quando lo fa e ripeti quest'operazione dall'inizio per 2-3 volte e dopo poco il mostro dovrebbe finalmente morire....

Comment

dunque il secondo mostro l'ho sconfitto da poco anche io e per sconfiggerlo devi usare il bastone sottosopra e devi cercare di centrargli il guscio e di romperlo e di colpire poi il "cono" giallo che c'è sotto...dopo un pò che lo colpisci il mostro dovrebbe cadere con la testa sul bordo della vasca di magma, a questo punto tu devi passare sopra la sua testa e raggiungere il famoso "cono" e devi colpirlo ripetutamente finchè non vedi che il mostro si inabissa nel magma,togliti di lì quando lo fa e ripeti quest'operazione dall'inizio per 2-3 volte e dopo poco il mostro dovrebbe finalmente morire....

grazie....ho avuto dei problemi con internet e non ho potuto ringraziarti!!!comunque io mi sono fermata alla vestigia di zefiro....ho trovato una sola chiave con cui ho aperto una porta che mi ha comdotto ai Guantoni da talpa...ma poi mi sono fermata!!!credo di aver capito dove mi blocco...sono in una stanza del labirinto dove ci sono 2 statue-robot,di cui una accesa e una spenta...quella accesa la sconfiggo...ma quella spenta??(quella spenta copre una leva e perciò non posso afferarla!!!)non posso diventare minish xke il portale è oltre un "muretto"...spero di essere stata abbastanza chiara....aiutatemi!!!

Comment

Scusa se ti rispondo solo adesso!non so se tu sia riuscita a risolvere il tuo problema ma in caso cercherò di darti una mano.dunque nella stanza con i robot tu devi sconfiggere quello acceso e vedrai che sotto di quello c'è una mattonella colorata, ci vai sopra e poi ti sdoppi su un'altra di quelle che ci sono a fianco.poi vai a destra per uscire di lì e ti posizioni su i due pulsanti che aprono la porta della stanza seguente.lì c'è un passaggio per diventare minish, cosi puoi accendere il robot spento e tirare la leva!

Comment

eh eh grazie...ma ci ero arrivata da sola!!!!!!cmq quella gazza schifosa mi ha rubato la chiave del cimitero e non riesco ad acchiapparla!!!!penso ke sono l'unica ad non aver capito come si recupera la chiave!!!credo che sia una cosa facile da fare,ma non ci riesco!!se mi puoi aiutare...sarei molto felice!! !

Comment

help me !!!!

Comment

hai ancora bisogno di aiuto?dunque con quella gazza ho avuto dei seri problemi anche io ma non devi fare altro che usare i calzari di pegaso e correre contro l'albero su cui si è posata la gazza,che lascerà finalmente cadere la chiave!spero solo di non essere arrivata troppo tardi!

Comment

io lo so

Comment

Salve a tutti.
                  Mi sono bloccato in Zelda the Minish Cup quando sono sulle pendici del Monte Fez.
                  Mi rimpicciolisco, prendo il fagiolo verde, la metto nella buca e nn so più cosa fare!

AIutoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
                  L'antroide che salverà il mondo :itschy: :itschy:

Comment

qualcuno sa dove si prende lo scudo specchio?
                    http://img504.imageshack.us/img504/8...p471024jf6.gif vi piace...questo lo fatto io...^^

http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997

vi prego cliccate e aiuterete un lupo mannaro che ha bisogno di voi.. :asd:

Comment

io no di certo anke xkè lo stò cercnado anch'io

Comment

Originariamente Scritto da C12
                        Salve a tutti.
                        Mi sono bloccato in Zelda the Minish Cup quando sono sulle pendici del Monte Fez.
                        Mi rimpicciolisco, prendo il fagiolo verde, la metto nella buca e nn so più cosa fare!

AIutoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
                        Allora spero di non essere arrivato tardi allora dopo aver posizionato il fagiolo vai vicino l'entrata del monte cioè all'inizio ma senza uscire in pratica vai dove vedi quel laghetto verde.. quindi quasi all'inizio una volta arrivato vicino al laghetto in basso ci sono 2 legnetti 2 da una parte e 2 da un'altra in mezzo ci metti una bomba poi entri e il gioco è fatto una volta uscito ti ritrovi su in alto pronto per prendere il liquido verde... hai compreso?!?!?!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da ninfun Visualizza Messaggio
                          scusate ragazzi ho un problema probabilmente stupido ma non riesco a trovare la soluzione.Sono arrivato alla vestigia di zefiro proseguo fino a che non trovo un soldato che mi blocca la strada e non riesco a trovare il pulsante segreto per attivarlo COME SI FA!!!!!!!!!!!
                          PER FAVORE AIUTATEMI

devi diventare minish e salire sullo scudo del soldato così entri nel soldato, poi devi attivare la leva che trovi al suo interno

Comment

aiuto

qualcuno mi può spiegare come si fa a battere le tre trasformazioni di VAATI

aiutoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da SON GOHAN Visualizza Messaggio
                              qualcuno sa dove si prende lo scudo specchio?
                              Lo scudo specchio, che sarebbe molto utile nei combattimenti con i nemici, si può prendere solo dopo avere finito il gioco e avere sconfitto Vaati. Basta salire sulla montagna, parlare con il grande Goron, dargli lo scudo (per cui per un po' Link ne deve fare a meno - ma che utilità ha visto che il gioco è finito???) e ritornare dopo un bel giro per Hyrule. Il Goron lo restituirà diverso da come glielo avete dato e ha la capacità di rimandare al mittente i colpi che vengono inferti a Link.

Comment

Originariamente Scritto da paul92 Visualizza Messaggio
                                qualcuno mi può spiegare come si fa a battere le tre trasformazioni di VAATI

aiutoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                PRIMA TRASFORMAZIONE:
                                bisogna colpire di spada gli occhi che ruotano attorno a Vaati. Una volta eliminati tutti quattro bisogna più volte colpire la parte centrale del corpo di Vaati. Stare attenti a evitare anche la macchia nera che emana. Quando gli occhi riprendono a ruotare attorno a Vaati bisogna usare la Giara aspiratutto perché questa volta sono coperti da fumo. Una volta eliminati colpire di nuovo il corpo di Vaati. Alla terza volta Vaati è eliminato.

SECONDA TRASFORMAZIONE:
                                Qui bisogna lavorare di arco e spada ed evitare le rocce appuntite e le pietre che cadono che la seconda trasformazione ti userà contro. Anche qui l'operazione sarà da ripetere 3 volte. Con l'arco devi colpire velocemente almeno 4 delle palle che circondano la creatura. Una volta che sono diventate tutte dello stesso colore la creatura è per un po' fuori combattimento per cui ti devi avvicinare e colpire a raffica l'occhio centrale.

TERZA TRASFORMAZIONE:
                                Dopo la seconda vittoria sembra che Link e Zelda siano salvi. Ma la loro fuga viene ostacolata ancora una volta da Vaati che, nell'ultima fase del gioco, subisce due trasformazioni

PRIMA:
                                Abbattere con il Bastone sottosopra il braccio che si è staccato dal corpo della creatura una volta che questo esce dal terreno in cui si è conficcato. Rimpicciolirsi ed entrare attraverso la fessura alla base del braccio. Fra tutti gli occhi cigliati che vorticano al suo interno cercare quello diverso dagli altri (guarda da un'altra parte). Colpirlo più volte con la spada e, una volta abbattuto, uscire velocemente perché il braccio scoppia. Ritornare a dimensioni normali e ripetere lo stesso con il secondo braccio (questa volta però all'interno del braccio è buio per cui serve anche la lanterna).

SECONDA:
                                Bisogna ripetere anche qui l'operazione per tre volte. Il concetto è molto semplice: quadruplicare Link sulla piattaforma, evitare abilmente le scariche elettriche emanate dalla creatura e piazzarsi giusto giusto di fronte ad essa perché lo scopo è di rimandare indietro le 4 palle eletrriche che ti vengono scagliate contro.

Comment

Working...
                                X