Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda??? What's the PRobLeM?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ciao clalla. il secondo ilbro è il + bordello di tutti...
    hai il "tesoro della cascata"????(da minish sposti cosa grandi)???

Non so bene dove 6 quindi ti elenco le cosa da fare in ordine:
    1)un cane blocca il passaggio alla zona sud-ovest della città. Come primo passo devi aver liberato questo passaggio.
    2)se l'hai fatto, spegni il fuoco nella casa di quello che studia.
    3)NB: diventa minish e parla con un minish nella casa...ti parlerà del "tesoro dei minish" una cosa così....se non ci parli non vai avanti!!!!!
    3) sempre da minish e entra nel camino k avevi spento
    4)segui un po la strada.....entra nella fontana .....e prendi sto tesoro(è un bracciale).

5)solo dopo che hai preso il fatidico bracciale
    6)torna nella casa dello suodioso....
    7)sposta gli armadi e troverai il secondo libro
    scusa la spiegazione è quello che è...se non capisci sai dove scrivere
    Last edited by iury; 27 February 2008, 17:19. Motivo: x non fare doppio post

Comment

grazie

grazie! grazie tante!!! ci proverò........!!

Comment

Ora potete chiamarmi "l'evocatore"! Suona bene, Jio l'evocatore
        Intanto iury io nn riesco a superare la palude, il cappello dice ke mi mancano solo due elementi ma nella palude le statue nn si muovono, nn fanno manco la fusione! Nn sei tornato nella dimensione magica da cui provieni, vero iury?
        Spero di nn doverti evocare di nuovo, mi consumi un sacco di PM!
        Ok ciao!

Comment

Palude

ormai mi hai evocato e resto attivo per 24 ore
          (OT:d'ora in poi se volete risposte + rapide cercatemi qui comunque:
          iury88@hotmail.it
          o da messanger o anche x mail)
          torniamo a noi.mi sento particolarmente buono oggi quindi ti farò una spiegazione dettagliata.

L'ARCO
          cavolo non mi ricordo quasi....ah si!!
          Spoiler:
          1)vai all'estremo nord-ovest della palude
          2)intendo proprio l'estremo!!!!si!!!proprio quella buca x minish!!!!
          3)cadici dentro e sconfiggi tutti i nemici
          4)come premio apparire uno scrigno con larco

STATUE
          Per la palude ci sono delle statue
          1)scocca una freccia e prendilo in mezzo all'occhio per dargli vita
          2)colpiscile con altre 3 frecce (sempre in mezzo all'occhio)
          3)è conveniente uccidere queste statue. Se le distruggi puoi passare dietro di loro

PALUDE
          Solo nella palude trovi 3 frammenti di gioia di colore d'oro. Questi 3 frammenti servono x fare le fusioni con le statue in basso a sinistra delle paludi (le statue fanno le fusioni....se non ti esce probabilmente non 6 perfettamente davanti ad una statua )
          Se vi dico pure l'esatta locazione dei frammenti poi vi tolgo il divertimento!!!!
          Spoiler:
          ok dai:
          il FRAMMENTO 1 si trova in una "grotta" al centro della palude..appena dentro questa "grotta" vi sono 2 serpi e una scala che scende...non si può sbagliare!!!
          il FRAMMENTO 2.... dovete andare il alto in alto nella palude(centro-destra).... ci sono 2 entrate:
          -a sinistra c'è un cespuglio affari (può interessare xk fa 2 fusioni)
          -in quella a destra c'è una cassa...il frammento!!!!
          x raggiungerla dovrete battere una statua
          FRAMMENTO 3: nella zona in basso della palude c'è uno di quei segni misteriosi x terra giusto?? vado x punti x essere chiaro
          1) trovato il segno??? spero di si...
          2)appena a destra c'è una STATUA da battere
          3)seguite la strada che era bloccata dalla statua
          4)arrivate ad una tromba di quelle che vi fa volteggiare in aria
          5)buttatevici dentro e andate in basso in basso in basso a sinistra
          6)mi raccomando..in BASSO e poi a sinistra
          7)arrivare ad una "grotta"
          8)il frammento è li

ricordatevi infine di andare a fare le fusioni con le statue
          Last edited by iury; 28 February 2008, 00:39. Motivo: meglio con gli spoiler :)

Comment

L'arco l'avevo già preso ma nn mi era venuto in mente di usarlo sulle statue, grazie ciao!

Comment

è una caratteristica principale di questi giochi (zelda, golden sun ke adoro ).
              Quando hai un nuovo oggetto e hai un ostacolo tentare di tutto!!!!!

Comment

Capito!

Comment

raga ankio cmq l'avevo finito zelda è sl ke ora ho iniziato 1 altra partita da capo ed ero blokkata ai libri ma.......
                  cmq vaati è moolto facile!!
                  sl ke ora KE l'ho finito...............NN SO + KE FARE!! devo sempre ribattere vaati........uffaa!
                  sapete ke ho preso da poco: zelda phantom hourglass??? è x il nintendo ds ed ...........è LA FINE DEL MONDOO!! xò.......sn rimasta blokkata anke lì!!
                  ciao

Comment

bello lo sto cercando ank'io ma in rete non c'è aspetterò pasqua allora

Comment

Nn ricordo bene hai già chiesto aiuto su ZPH? Se nn l'hai ankora fatto chiedi su "zelda phantom hourglass:aiuto!" è la topic di un mio amcico ke l'ha finito, e poi posso aiutarti ank io xkè ank io l'ho finito!

Comment

Originariamente Scritto da iury Visualizza Messaggio
                        bello lo sto cercando ank'io ma in rete non c'è aspetterò pasqua allora
                        Ank se lo compri originale sn soldi ben spesi, xkè è un enorme figata! Kmq l'amico di cui ti ho parlato via mp è riuscito a scaricarlo, ha scaricato ank children of mana, però per farli funzionare al 100% serve tu-sai-cosa

Comment

jio............ma anke tu hai zelda phantom horglass e l'hai finito???????????????????????????????????????????? ???????????????

vero ke è 1 figata pazzesca???!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Clalla22 Visualizza Messaggio
                            jio............ma anke tu hai zelda phantom horglass e l'hai finito???????????????????????????????????????????? ???????????????

vero ke è 1 figata pazzesca???!!!!
                            Confermo, ho zelda PH, l'ho finito ed è una figata pazzesca ma una volta ke sai tutto nn c'è più gusto a rifarlo...sigh...almeno c'è il multiplayer!

Comment

hai proprio ragione..........piuttosto hai provato la modalità sfida cn 1 altro tuo amico ke ha zelda ph???????? qll sì è fantastico.......

Comment

Sì, ho provato ank il multiplayer ma solo per qualche secondo xkè poi il mio amico è dovuto andare
                                Piuttosto, per iury, ora sn nel tempio della palude e c'è un pezzo in cui per raggiungere la chiave serve un nuovo strumento, qualcosa ke scavi le pareti a quanto ho visto, dove si trova e km ci si arriva?
                                Grazie, ciao!

Comment

Working...
                                X