Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda??? What's the PRobLeM?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho capito.......ma sei nella palude e il tempio di zefiro?????o qlcs del genere???
    e se ho capito bene ti cade una chiave e poi devi scavare delle pareti x prenderla?????
    se è così io ho una descrizione dettagliata e ti posso aiutare....

Comment

poi l'ho fatto da poco x cui.....

Comment

Originariamente Scritto da Clalla22 Visualizza Messaggio
        ho capito.......ma sei nella palude e il tempio di zefiro?????o qlcs del genere???
        e se ho capito bene ti cade una chiave e poi devi scavare delle pareti x prenderla?????
        se è così io ho una descrizione dettagliata e ti posso aiutare....
        Sì esatto, ma nn ho lo strumento adatto, le bombe nn funzionano, quindi dove si trova lo strumento? Nn importa se nn te lo ricordi, al massimo evoco ancora iury ! Ciao!

Comment

Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
          Sì esatto, ma nn ho lo strumento adatto, le bombe nn funzionano, quindi dove si trova lo strumento? Nn importa se nn te lo ricordi, al massimo evoco ancora iury ! Ciao!
          E mi sa ke mi tocca farlo

Ok, iuuuury......

Comment

scusate io mi sono bloccata in zelda phantom hourglass devo cercare un castello di ghiaccio o una roba del genere ..... mi potete dire dove lo trovo grazie in anticipo

Comment

scusa x il ritardo davvero!! cmq:
              Per rompere quei simpaticissimi muri ti devi procurare i Guanti da Talpa che si trovano nella palude stessa!
              Allora...appena entri nella zona bastioni di maestrale vai nella porta davanti a te. Poi ancora avanti e ti trovi gli scheletri. Dopodichè vai avanti senza entrare nella porta che ti sta di fronte. prosegui e ti troverai due entrate. Vai a sinistra. supera la passerella che si muove. A sinistra sali le scale ed oltrepassa il ponte (qui fai attenzione alla mano che ti prende e ti riporta all'inizio!). Per attivarlo lancia due frecce agli occhi ai lati della porta. Dopodichè prosegui nell'altra stanza e poi nella porta che ti trovi in basso. Ora c'è un "corridoio" orizzontale. Prosegui fino a quando non trovi tre mattonelle diverse. Piazza una bomba su quella al centro e... puff! Una grotta apparità di fronte a te e dentro... Magi magia!... un magnifico scrigno con i sospirati Guanti da Talpa!
              Spero di essere stata abbastanza chiara!
              dimmelo se nn capisci qlcs!!

Comment

Originariamente Scritto da zelda 4ever Visualizza Messaggio
                scusate io mi sono bloccata in zelda phantom hourglass devo cercare un castello di ghiaccio o una roba del genere ..... mi potete dire dove lo trovo grazie in anticipo
                ankio ho zelda PH però nn ti posso aiutare xkè nn sono ancora arrivata lì.....mi dispiace! piuttosto mi potresti dire come battere 1 boss????? nn capisco proprio che cosa bisogna fare... è crustula re del coraggio, 1 specie di granchio e........nn riesco.....come si fa a batterla?

Comment

Attente ragazze state andando OT! Vi consiglio di chiedere aiuto nella topic "zelda phantom hourglass:aiuto!" sempre in questa sezione, io l'ho finito zelda PH e vi posso aiutare emtrambe, ma nn qui !

Comment

okok...........!!! piuttosto hai capito x la spiegazione di zelda???? dei muri???? sn stata kiara?? ce l'hai fatta??

Comment

• Per zelda apetta ancora un pò, kmq, sì ho capito, appena ho tempo ci gioco.

Comment

• xò nn ho capito 1 cosa.... cosa significa : x zelda aspetta ancora 1 pò!!???

Comment

• Nel senso ke nn posso giocarci sempre! Ho ank altro da fare, sai? E poi io ho
                          Spoiler:
                          L'emulatore per pc con il gioco, nn il gioco originale! Il pc è lungo ad accendersi!
                          Ciao!

Comment

• ah...... ho capito! ora ho le pinne di zora, cmq ma nn riesco a raggiungere un punto indicato dalla mappa, cioè: appena preso l'elemento goccia appare il re e segna sulla cartina un posto nn ancora visto da raggiungere, ma io.....nn riesco! xò se tu nn l'hai fatto...pazienza!!....don't worry!!

Comment

• iury nn risponde ai miei mp, quindi mi sa ke dovrai aspettare, intanto io nn trovo + la zona "bastioni di meastrale", sai dirmi dov'è di preciso?

Comment

• va bene aspetterò.........cmq x la zona bastioni di maestrale... tu nn sei ancora entrato nel "santuario" bastioni di maestrale, x cui????? se è così quando sei nella palude ti servono i calzari di pegaso, ce li hai?? con quelli devi attraversare il fango e poi verso la zona sud-ovest della palude trovi 3 statue giganti con cui puoi fare la fusione.......fai la fusione con loro con tre frammenti di gioia speciali ke devi cercare in giro x la palude.....dopodichè fanno crollare 1 muro ke ti bloccava la strada.....da lì poi c'è 1 strada da seguire tu la segui e ti ritrovi nei bastioni di maestrale, ma tu nn eri già dentro i bastioni??? xkè se è così nn ho capito cosa vuol dire la tua domanda....

Comment

Working...
                                X