Io ero già nel tempio dopo la vestigia di zefiro, ma nn ho i guanti da talpa, ricordo di essere già stato nella zona bastioni di maestrale ma nn ricordo dove!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda??? What's the PRobLeM?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioIo ero già nel tempio dopo la vestigia di zefiro, ma nn ho i guanti da talpa, ricordo di essere già stato nella zona bastioni di maestrale ma nn ricordo dove!
sei già stato nel tempio bastioni di maestrale e nn ti ricordi dov'è???
Comment
-
-
hai già superato vedo sono arrivato in ritardo sorry :P
in particolare lunedì e venerdì ho 2 esami quindi sono preso come non mai..
ripeto..Spoiler:se volete risposte in tempo reale ho anche un indirizzo e-mail: iury88@hotmail.it
Qui rispondo decisamente prima
cmq forza!!!! Battuto il boss che sembra ...Spoiler:una statua maia?????
Comment
-
Esatto, proprio una statua maia! Km si fa a batterla? Io prima ho scoccato una freccia sul palmo della sua mano sinistra, quindi è uscito una specie di bulbo, l'ho colpito ripetutamente con la spada finchè nn è uscito il fumo e poi ke devo fare?
E ancora, a ke serve il portale minish?
Ah iury
Spoiler:Se hai gli esami nn importa, concentrati su quelli preferisco aspettare qui le tue risposte, mi basta sapere ke nn sparisci per sempre km fa qualcuno
Ciao!
Comment
-
sn contenta x te, ke ce l'hai fatta...... , cmq quando esce fumo dalla mano, vai sul portale minish e trasformati....qnd sei piccolo entra nella mano, e mi sembra (se ricordo bn...) ke devi colpire con la spada il palo con l'okiko, o cmq 1 palo diverso da tutti, qnd esso esplode esci e fai la stessa cosa con l'altra mano.....vedrai ke è davvero semplice.. cmq.......qst mostro nn ti darà l'elemento ke cerki........
Comment
-
Boss battuto !!! Grazie a tutti, ora passiamo alle missioni secondarie:
Avete presente le 3 ragazze ke cercano casa? Ecco, due riesco a sistemarle l'altra no, il tizio dell' agenzia ke affitta le case dice ke se i gatti si levassero si potrebbe costruire, quindi km si fa a levare i gatti?
Poi, al lago Hylia dovrei cercare l'elemento successivo, ma nn riesco ad entrare nella zona dove devo cercarlo (quella specie di isoletta con un buchetto al centro a misura di minish), ke faccio?
Ciao!
Comment
-
Allora per le case è il mio eterno problema.. Spero di non sparare una caz***a perchè le case che puoi costruire sono solo 2 quindi accontentati
x il lago....rilassati perchè prima devi fare un bel po di strada...
hai preso l'ocarina vero???
bene..usa l'ocarina e scegli come destinazione il lago.
-arrivato, vedrai che nei pressi c'è una casa fungo di un minish (e un tronco per diventare minish ovviamente)
-parlaci e ti dirà di andare nella biblioteca della città..
é SOLO COSì CHE LA GUARDIA DAVANTI ALLA BIBLIOTECA SI TOGLIE!!!!
fatto questo auguri!!!! devi cercare i fatidici 3 libri di cui parlava clalla!!!!
(torna indietro e leggi i miei vecchi post se avrai problemi)
Comment
-
eh sì, ha ragione iury.........la strada è 1 pò lunghetta...... xkè qnd hai tolto la guardia dall'entrata della biblioteca e quindi puoi entrare, la bibliotecaria ti dirà di prendere 3 libri, è 1 rottura, x cui.......BUONA FORTUNA!! se hai bisogno x i libri, kiedi, altrimenti prova a guardare i post dietro, xkè ankio ero blokkata ai 3 libri e iuri mi ha già dato 1 spiegazione dettagliata!! il 2° è il + difficile.......cmq x entrare in quel "buco" nel lago hylia ghiacciato.....ti serve x forza recuperare quei libri.......
ciao!!
P.S. ankio + o - sono arrivata lì, xò ho già battuto il boss e ho avuto l'elemento, x cui.........dopo mi dovrai aiutare tu......
Comment
Comment