Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda??? What's the PRobLeM?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ero già nel tempio dopo la vestigia di zefiro, ma nn ho i guanti da talpa, ricordo di essere già stato nella zona bastioni di maestrale ma nn ricordo dove!

Comment

• Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
      Io ero già nel tempio dopo la vestigia di zefiro, ma nn ho i guanti da talpa, ricordo di essere già stato nella zona bastioni di maestrale ma nn ricordo dove!
      scusa davverò, sembrerò scema ma nn capisco......
      sei già stato nel tempio bastioni di maestrale e nn ti ricordi dov'è???

Comment

• Ah! Il tempio si chiama bastioni di maestrale? Cacchio è vero, pensavo si chimasse mare di maestrale o una cosa del genere...scusa, davvero, ero in confusione.

EDIT: Guanti trovati! Ora posso avenzare! Grazie di tutto !

Ciao!
        Last edited by Jio; 07 March 2008, 22:25.

Comment

• hai già superato vedo sono arrivato in ritardo sorry :P
          in particolare lunedì e venerdì ho 2 esami quindi sono preso come non mai..
          ripeto..
          Spoiler:
          se volete risposte in tempo reale ho anche un indirizzo e-mail: iury88@hotmail.it
          Qui rispondo decisamente prima

cmq forza!!!! Battuto il boss che sembra ...
          Spoiler:
          una statua maia?????

Comment

• Esatto, proprio una statua maia! Km si fa a batterla? Io prima ho scoccato una freccia sul palmo della sua mano sinistra, quindi è uscito una specie di bulbo, l'ho colpito ripetutamente con la spada finchè nn è uscito il fumo e poi ke devo fare?
            E ancora, a ke serve il portale minish?

Ah iury
            Spoiler:
            Se hai gli esami nn importa, concentrati su quelli preferisco aspettare qui le tue risposte, mi basta sapere ke nn sparisci per sempre km fa qualcuno

Ciao!

Comment

• sn contenta x te, ke ce l'hai fatta...... , cmq quando esce fumo dalla mano, vai sul portale minish e trasformati....qnd sei piccolo entra nella mano, e mi sembra (se ricordo bn...) ke devi colpire con la spada il palo con l'okiko, o cmq 1 palo diverso da tutti, qnd esso esplode esci e fai la stessa cosa con l'altra mano.....vedrai ke è davvero semplice.. cmq.......qst mostro nn ti darà l'elemento ke cerki........

Comment

• Entrare nella mano ke fuma è la prima cosa ke ho cercato di fare ma nn funziona, sei sicura ke si debba fare così? Al massimo ci riprovo, ciao!

Comment

• sìsì.................diciamo ke qst me lo ricordo abbastanza bene.......ci dovrebbe essere qlcs, tipo 1 scaletta, per entrare, cmq devi entrare sì!!

Comment

• Ok ci provo ciao !

Comment

• al massimo si deve entrare in 1 certo momento, cioè prima o dopo di far fumare la mano.....boh!!! prova! in qlk modo si dv entrare!!

Comment

• ooooook
                        basta che "fai uscire il fumo" dai tutti e due i bracci.. poi guarda bene la faccia della statua quando è a terra e...capirai a che l'entrata che tanto cerchi è li

Comment

• Boss battuto !!! Grazie a tutti, ora passiamo alle missioni secondarie:
                          Avete presente le 3 ragazze ke cercano casa? Ecco, due riesco a sistemarle l'altra no, il tizio dell' agenzia ke affitta le case dice ke se i gatti si levassero si potrebbe costruire, quindi km si fa a levare i gatti?

Poi, al lago Hylia dovrei cercare l'elemento successivo, ma nn riesco ad entrare nella zona dove devo cercarlo (quella specie di isoletta con un buchetto al centro a misura di minish), ke faccio?

Ciao!

Comment

• Allora per le case è il mio eterno problema.. Spero di non sparare una caz***a perchè le case che puoi costruire sono solo 2 quindi accontentati
                            x il lago....rilassati perchè prima devi fare un bel po di strada...
                            hai preso l'ocarina vero???
                            bene..usa l'ocarina e scegli come destinazione il lago.
                            -arrivato, vedrai che nei pressi c'è una casa fungo di un minish (e un tronco per diventare minish ovviamente)
                            -parlaci e ti dirà di andare nella biblioteca della città..
                            é SOLO COSì CHE LA GUARDIA DAVANTI ALLA BIBLIOTECA SI TOGLIE!!!!
                            fatto questo auguri!!!! devi cercare i fatidici 3 libri di cui parlava clalla!!!!
                            (torna indietro e leggi i miei vecchi post se avrai problemi)

Comment

• Ouch! Pensavo di essere già entrato nella casa fungo, per questo nn ci sn passato! Ok, ora ci provo! Ciao!

Comment

• eh sì, ha ragione iury.........la strada è 1 pò lunghetta...... xkè qnd hai tolto la guardia dall'entrata della biblioteca e quindi puoi entrare, la bibliotecaria ti dirà di prendere 3 libri, è 1 rottura, x cui.......BUONA FORTUNA!! se hai bisogno x i libri, kiedi, altrimenti prova a guardare i post dietro, xkè ankio ero blokkata ai 3 libri e iuri mi ha già dato 1 spiegazione dettagliata!! il 2° è il + difficile.......cmq x entrare in quel "buco" nel lago hylia ghiacciato.....ti serve x forza recuperare quei libri.......

ciao!!
                                P.S. ankio + o - sono arrivata lì, xò ho già battuto il boss e ho avuto l'elemento, x cui.........dopo mi dovrai aiutare tu......

Comment

Working...
                                X