Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda??? What's the PRobLeM?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok, secondo libro fatto, preso il tesoro dei minish (polsino della forza) e ora mi manca da prendere l'ultimo alla capanna sul lago del sindaco, secondo la mappa per arrivarci mi serve un oggetto per nuotare (penso siano le pinne di zora), quindi km faccio?

Intanto guardo i post indietro. Ciao!

EDIT: ho guardato i post indietro, clalla, sei sicura ke iury ti abbia aiutato qui e nn via mp oppure e-mail? Xkè ho visto ke ti ha aiutato sul secondo libro ma nn c'è nulla sul terzo!!!
    Last edited by Jio; 09 March 2008, 15:31.

Comment

• Ciao, sentite non è ke per caso qlcn di voi saprebbe spiegarmi una cosa. Io ho the legend of Zelda Twilight princess ma non capisco perchè pur avendo sconfitto Ganon per ben 3 volte, ciò non risulta. Ogni volta dopo averlo sconfitto, quando riprendo a giocare mi trovo sempre al punto che devo ancora batterlo. Qualcuno sa spiegarmi com'è possibile ciò?

Comment

• Vedo ke sei nuova, ora, sappi ke questa discussione è dedicata solo a "zelda the minish cap" se ti serve aiuto su "zelda twilight princess" devi chiedere aiuto nella discussione ke riguarda quel gioco, se nn c'è aprila tu cliccando su "new thread", un pulsante ke si trova in alto a sinistra e in basso a sinistra dell'elenco discussioni.

Spero tu abbia capito, ciao!

Comment

• certo clalla x ogni aiuto io sono qui (basta che mi evocate :P)
          non ho proprio detto niente riguardo al terzo...c'è arrivata da sola
          non devi arrivarci dall'acqua...ma dalla terra....... cerca bene in OGNI parte della FORESTA MINISH e la risposta troverai
          Zelda Twilight princess scusa ma non ho proprio idea... si vede che è proprio così il gioco oppure boh...

Comment

• no sul 3° libro nn ho spiegazioni ma è il più semplice....... xkè in qlk posto ti si apre 1 nuova strada x il lago hylia, dove si trova la capanna del sindaco.........e dietro ti trasformi in minish, entri nella casa, sposti l'armadio e ...............è fatta....!!!! nn ti servono le pinne di zora.....

Comment

• Ok, ci provo ! Ciao!

Comment

• ti do due aiutini
                AIUTO 1
                Spoiler:
                La strada ti si apre coi guanti talpa

AIUTO 2 (solo se ti stai x arrendere però)
                Spoiler:
                Non esiste una via di mezzo :P Guarda l'aiuto 3

AIUTO 3 SOLO SE SEI VERAMENTE DISPERATO
                Spoiler:
                ricordi la casa della strega??
                ecco...tornaci(devi passare dalla fattoria e poi andare nella foresta)
                nei pressi della fattoria c'è una grotta che sfondi coi guantoni talpa
                l'attraversi ed è fatta

OT..tu ti sei chiamato "evocatore"..come faccio a cambiare nome io????

Comment

• Fatto tutto!!! Nel senso ke ora sn nella zona "oltre le nuvole" quindi ciò significa ke ho già il terzo elemento, spada già potenziata, lanterna presa ecc. ora km faccio a proseguire dalla zona "oltre le nuvole"?

Originariamente Scritto da iury Visualizza Messaggio
                  OT..tu ti sei chiamato "evocatore"..come faccio a cambiare nome io????
                  Vai nel tuo pannello di controllo, quindi a sinistra c'è un menu piccolino, clicca su "modifica profilo" e potrai cambiare quel nome lì (nel mio caso "l'evocatore") e aggiungere ank altre cose. Nn provare a inserire "moderatore" altrimenti il nome si riempie di asterischi.

Ciao!

Comment

• ke rapido..
                    è un mezzo labirinto...ci sono 5 "nuvole strane" che ti chiedono di fare delle fusioni con frammenti d'oro...(un po come le statue nelle paludi colbacco).
                    i frammenti sono sparsi SOLO in oltre le mnuvole quindi cerca bene.
                    NB: occhio ad alcuni mostri avvolti da una nuvoletta.. dovrei ASPIRARE la nuvola per poi finirli con la spada....
                    NB2: in questo dungeon conviene uccidere sempre tutti i mostri
                    byyy

Comment

• Ecco xkè nn riuscivo a proseguire, nn ammazzavo lo squalo!
                      Ok, ci provo, tu hai capito la roba dell' "evocatore" ?

Comment

• Fatto!!! Ora sn nel tempio dell'aria, c'è una zona con 4 pannelli a pressione ke è necessario premere per aprire la porta solo ke io posso dividermi solo in 3! Km faccio? Ho già il mantello ke ti fa volare.

Poi, sapete dove sn tutti i maestri cuordiferro?
                        Io ho imparato tutte le mosse di quello in città, quindi l'unica mossa di quello nel giardino del castello e ho trovato il maestro dei maestri ke mi dice di tornare da lui quando avrò tutte le pergamene de "le unghie della tigre" e sn 7 (o erano 8 ) e io ne ho 5, dove trovo gli altri maestri?

Ciao!

Comment

• he he
                          x il nome ....basta che guardi il mio nome a fianco!!!!
                          a dire il vero appena dopo che te l'avevo chiesto ho trusato un po in giro e l'ho trovato basta con sti ot però.. sotto con quesiti!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Scusa ma nn capisco cosa dici. Potresti essere + chiaro? Ke significa "sti OT" scusa, rigurda tutto zelda e poi nn mi hai neanche detto km si fa a proseguire!

Comment

• perchè ho guardato il topic prima!!!!! di fine pagina...non si è aggiornato..
                              x zelda basta dirlo se preferisci non ti aiuto più...
                              per la zona guarda bene i vasi.... uno lo dovrai spingere fino alla giusta posizione...
                              i maestri cuordiferro in giro sono uno giardini del castello, uno monte fez a destra in alto, uno lago hylia. questi tre sono anche quelli con cui fai le fusioni.

Comment

• Originariamente Scritto da iury Visualizza Messaggio
                                perchè ho guardato il topic prima!!!!! di fine pagina...non si è aggiornato..
                                x zelda basta dirlo se preferisci non ti aiuto più...
                                per la zona guarda bene i vasi.... uno lo dovrai spingere fino alla giusta posizione...
                                i maestri cuordiferro in giro sono uno giardini del castello, uno monte fez a destra in alto, uno lago hylia. questi tre sono anche quelli con cui fai le fusioni.
                                NO! Nn intendevo questo! Scusa nn sapevo ke la pagina nn si era aggiornata, sul mio pc era tutto perfetto, grazie del consiglio e dell'ubicazione dei maestri! Ciao!

Comment

Working...
                                X