Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda??? What's the PRobLeM?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allo...preparati xk questo è un bel dungeon con 4 mini-boss
    dove 6 però esattamente??
    usa le bome sui muri laterali per aprire nuove porte..

Comment

• Sn in una stanza senza uscite, praticamente dopo aver distrutto 4 statue contemporaneamente (nn quelle belle in fila) si apre una porta piena di volpi ke se ti vengono addosso ti levano i soldi, io le ammazzo tutte ma nn so più dove andare, xkè nn ci sn uscite, le bombe le ho già provate sulle pareti.

Comment

• purtroppo non mi rico bene l'ultimo dungeon...riprendo il game boy in mano e se aspetti un po, max x domani ti scrivo come si fa..

MODIFICA X JIO:
        trovato...sicuro sicuro di aver provato le bombe dappertutto??
        torna nella stanza piena di volpi e usa le bombe sulla parete di sinistra..ti si aprirà una nuova strada da qui l'avventura continua
        prima di finire il castello però fai la fusione con l'anziano minish nella biblioteca se no la perdi x sempre..
        Last edited by iury; 20 March 2008, 20:57.

Comment

• KM LA PERDO PER SEMPRE????????
          Nn ricordo se l'ho già fatto o meno, se no cosa succedeva in quella fusione?
          Ank xkè l'accesso alla biblioteca è già bloccato...
          Ora ci provo. Ciao.

Comment

• è già bloccato!!!! se è bloccato è x quello che dicevo "non puoi più fare la fusione!!!!". Con l'anziano ti compariva uno scrigno contenente 200 rupiee nel bosco minish... la posizione non me la ricordo però...buona fortuna per il boss vaati!!! è quello più tosto(non voglio rovinervi la sorpresa) ma ti consiglio di andare dalla strega e comprare pozioni!!!! ciaoo

Comment

• nella stanza con le volpi blu, devi piazzare una bomba in basso a sinistra..........x capire quali sono le pareti da aprire con bombe devi andarci contro con la spada e vedrai ke faranno un suono diverso dal solito........
              cmq ankio sono nel castello di hiruley nelle tenebre, ho 4 kiavi e mi sembra di aver girato tutto......come faccio????
              cmq x vaati sì comprati molte pozioni rosse.....sono importanti se lo devi sconfiggere x la prima volta! io sono 7 volte ke lo ho sconfitto....e oramai nn mi servono + pozioni.......vedrai ke nn è difficile come pensi!!!
              xò se ti serve aiuto kiamami!!

Comment

• bella l'immagine dell'avatar!!!!
                hai le 4 chiavi??
                probabilmente avrai già fatto...
                devi cercare una stanza particola (quella col blocco che sposti solo diviso in4)..
                le 4 chiavi le prendi tutte su un piano giusto?? la stanza e nello stesso piano nella zona nord-ovest.. voi come fate x battere quei bestioni con le stade??
                io o ci rotolo dietro...oppure uso le bonbe x stordirli un attimo..
                la migliore xo è sempre pegaso!!!!! che ne dite'??

Comment

• Io per i bestioni uso lo scudo, ti para tutti i suoi colpi, e appena dopo il suo attacco diventa vulnerabile, così lo posso colpire

Comment

• mi correggo da quello che ho scritto prima... la stanza dove usi le 4 chiavi è quella subito sopra il pannello blu del teletrasporto!!!!
                    se non sai dove è il pannello blu allo te lo spiego così...
                    primo piano--la stanza centrale più in alto di tutte
                    Ps: voglio proprio vedere dopo che 6 contro 3 bestioni come fai con scudo e spada
                    Last edited by iury; 21 March 2008, 18:43.

Comment

• IO SONO BEOWULF!!!! li schiaccerò in meno di due minuti

Comment

• ................NoT cOmMeNt.......... ci provo...........cmq nn ho capito di ke bestioni parlate...... e nn ho capito dove devo usare le 4 kiavi........

Comment

• Io ti ho superato!!! Sn allo scontro con Vaati e contro i tre ci ho effettivamente impiegato due "minuti" esseri magici (due fate) eh, ke furbizia

Comment

• complimenti mooolto bello avere i due cuori vero???
                            allo clalla....
                            devi ricordarti...in quali stanze hai ottenuto le 4 chiavi.....per ottenere le chiavi se ricordi dovevi battere uno o più "grosse armature"!!!! (sono questi i "bestioni" di cui parliamo io e Jio...) cmq.......
                            è difficile da spiegare...
                            LA STANZA CHE CERCHI è NEL PRIMO PIANO COMUNQUE!!!!! NON devi passare da nessuna scala però!!!! setaccia il piano DA CIMA A FONDO e la stanza troverai!!!!!

Comment

• Aspetta, glielo spiego io: entra nel castello dalla porta principale, usa il teletrasporto blu quindi vai nel mega portone sulla parete di fronte e ci sei

Kmq nn capisco di quali cuori parli, iury. Io sn allo scontro con Vaati, quando fa gli occhietti ke lo proteggono no problem ma quando fa le sfere di energia ke strumento devo usare?

Comment

• io parlo dei "cuori" ....la vita insomma!!!!!!
                                prendendo tutti i frammenti di cuore arrivi a 20 "cuori" di vita
                                la prima volta ne ho presi 18 e mezzo il resto coi trucchi lo ammetto....
                                Scusami Jio ma non ho capito...anzi forse ho capito non sai ancora cosa ti aspetta.... GIARA ASPIRATUTTO è la soluzione!!!!! e le sfere malefiche diventano...occhietti rompiballe!!!!!
                                Non sai ancora cosa tui aspetta comunque....

Comment

Working...
                                X