Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda??? What's the PRobLeM?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• altopiano sombrero... c'è un passaggio sotterraneo con un masso che per spostarlo ti devi sdoppiare(minimo in 2)..oltrepassa quel passaggio e ti troverai in un prato se non erro....un prato bello grande!!!! è questo qll che dico..

Comment

• Vado a vedere.

Comment

• Io è un po scontato dirlo...tutti gli oggetti che si possono trovare nel gioco li ho, comprese ovviamente 4 ampolle, boomerang magico e arco/frecce della luce..
        20 cuori e 99 fusioni...l'ultima come sapete non la riesco proprio a trovare...

Comment

• Prova nella biblioteca, sullo scaffale c'è una minish ke a volte ti chiede la fusione e altre volte no...

sempre se hai sbloccato la biblioteca...

Comment

• già fatta quella...

Comment

• In tal caso...BOH!!!

Comment

• ben detto...

Comment

• sono nuovo........scusate se vi disturbo con questo banalissimo problema: sto giocando a zelda the minish cup e mi sono bloccato nel primo tempietto dove trovo l'elemento Zolla e non riesco ad andare avanti..........come si fa? grazie mille e scusate per la mia immensa incapacità

Comment

• tranquillo..questo sito è apposta x questi casi
                    devi dirmi bene dove sei però...
                    io provo a sparare....
                    vai avanti, avanti, avanti(spingi la statua chiaramente).
                    uccidi i mostri (ti conviene) e premi tutti gli interruttori...ottieni una chiave per aprire la porta...(vai davanti alla porta e premi R.).
                    poco dopo troverai in interruttore rotondo che non resta premuto(credo sia questo il tuo problema, giusto o no??).
                    beh se è questo è molto semplice però non ci ero arrivato neanch'io.
                    vedi che poco più in alto c'è un vaso??? bene...
                    posizionati più in alto del vaso, e sSPINGILO verso il basso finchè non arriva sopra l'interruttore

Comment

• non viene più nessuno qui??

Comment

• allora...intanto ciao a ttt io sono nuovo nuovo.....
                        accontento iury ......facendogli 1 pò d domande.......

grazie in anticipo ...anke se nn sai risp...

1) io ho finito il gioco ho battuto le 3 forme di vaati.....esce la scenetta finale....dove vedi il tuo cappuccio ke ri-diventa 1 minsih e torna nel suo mondo ecc.. salvo ...rientro nel mio salvataggio ..... e c'è ankora il castello invaso dalle tenebre....è normale ????
                        ciao ciao e grazie

Comment

• Originariamente Scritto da SandyKiss7 Visualizza Messaggio
                          Finalmente ho finito Zelda The Minish Cup! E' il primo Zelda a cui gioco... devo dire proprio niente male!
                          Ora sono interessata a completarlo al massimo! mi mancano 7 o 8 fusioni, ma ho già crcato dappertutto...qualcuno ne ha un elenco completo?
                          E poi non riesco a trovare l'ultimo dojo... beh! Veramente ne ho trovato un che potrebbe essere l'ultimo, ma mi dice che "non ho abbastanza GINTA"! Boh?! Qualcuno sa come fare?
                          Inoltre non riesco ad entrare nella grotta dove ci sono i Goron (si chiamano così? Non so...), alla Fattoria Lon Lon. E' la grotta che si scava un po' alla volta quando fai le fusioni con i muri. Qualcuno mi può dire come cavolo si fa ad entrarci?
                          Grazie in anticipo!
                          allora io avevo lo stex problema.....prendi il turbine.....vai verso l'alto....dove c'è l'altra collina... per atterrarci sopra prima di cadere devi stare + in alto ke puoi...verso nord.... fatto questo vai verso ovest....ma solo quando 6 in alto a sinistra della collina senò nn c riesci..... prova 1 pò di volte...

Comment

• Originariamente Scritto da iury Visualizza Messaggio
                            non viene più nessuno qui??

ciaoooo!!! sono tornata! è veramente tanto che non venivo più......ma ho avuto tanto da fare con tutto!! vi ricordate ancora di me.........vero iury, vero jio???
                            Io sono qui.....se avete dubbi chiedete!

Comment

• avete abbandonato questo forum??

Comment

• Originariamente Scritto da iury Visualizza Messaggio
                                ciao clalla. il secondo ilbro è il + bordello di tutti...
                                hai il "tesoro della cascata"????(da minish sposti cosa grandi)???

Non so bene dove 6 quindi ti elenco le cosa da fare in ordine:
                                1)un cane blocca il passaggio alla zona sud-ovest della città. Come primo passo devi aver liberato questo passaggio.
                                2)se l'hai fatto, spegni il fuoco nella casa di quello che studia.
                                3)NB: diventa minish e parla con un minish nella casa...ti parlerà del "tesoro dei minish" una cosa così....se non ci parli non vai avanti!!!!!
                                3) sempre da minish e entra nel camino k avevi spento
                                4)segui un po la strada.....entra nella fontana .....e prendi sto tesoro(è un bracciale).

5)solo dopo che hai preso il fatidico bracciale
                                6)torna nella casa dello suodioso....
                                7)sposta gli armadi e troverai il secondo libro
                                scusa la spiegazione è quello che è...se non capisci sai dove scrivere
                                scusa il disturbo ma come lo spengo il fuoco ? GRAZIE

Comment

Working...
                                X