Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale Prince of Persia Spirito Guerrriero
Sono bloccato per la prima volta in punto e non riesco ad andare avanti. In genere dopo un po' riesco ad uscirne ma questa volta niente. L'ultimo salvataggio riporta "mano oscura del fato" fatto.
Dalla fontana esco in una specie di terrazza passando per una breccia nel muro. Lì trovo i soliti 4 pirloni da uccidere più due creature che non posso ferire!!!
DOVE VADO?
Ho provato a saltare sul muro di lato in ogni posizione ma cado sempre.
Pensavo di creare una breccia nel muro ma non riesco, nemmeno facendo venire le bestie contro il MURO.
Vi prego aiutatemi perchè devo finire questo bellissimo gioco
Avete presente i corridoi?Quelli che quando sei arrivato alla fine ti aumentano la vita o altre cose.Cmq:c'è qualcuno che con la vita del principe è arrivato a 2 cerchi completi?
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Sono bloccato per la prima volta in punto e non riesco ad andare avanti. In genere dopo un po' riesco ad uscirne ma questa volta niente. L'ultimo salvataggio riporta "mano oscura del fato" fatto.
Dalla fontana esco in una specie di terrazza passando per una breccia nel muro. Lì trovo i soliti 4 pirloni da uccidere più due creature che non posso ferire!!!
DOVE VADO?
Ho provato a saltare sul muro di lato in ogni posizione ma cado sempre.
Pensavo di creare una breccia nel muro ma non riesco, nemmeno facendo venire le bestie contro il MURO.
Vi prego aiutatemi perchè devo finire questo bellissimo gioco
Puoi spiegare meglio dove Ti trovi?
Quali sono le creature che non puoi uccidere?
Avete presente i corridoi?Quelli che quando sei arrivato alla fine ti aumentano la vita o altre cose.Cmq:c'è qualcuno che con la vita del principe è arrivato a 2 cerchi completi?
io ho trovato uno solo di questi corridoi, nella prima torre.
Io ne ho trovato uno nella seconda torre, dove c'e il gigante che tira le bombe. C'e' un corridoio a destra (che si apre quando il gigante ci butta vicino una bomba) e uno a sinistra. QUello di destra serve a proseguire, quello a sinistra invece ti porta al potenziamento.
Ciao a tutti,
sono arrivato in un punto che non riesco a superare e che non riesco a trovare nella soluzione. Il capitolo si chiama: "Non puoi cambiare il tuo fato" ed e' subito dopo quello chiamato "La lunga strada verso casa" che ho appena finito. Dopo aver salvato arrivo ad affrontare due guerrieri che sembrano non morire mai.... gliene ho suonate tante e tante ma loro nulla....
Ciao Squall90, mi sembra di capire che sei abbastanza esperto dl gioco....mi potresti dire come supero la scogliera-Passato nel punto in cui dopo aver superato i ponteggi che cadono lungo il mio cammino ed eliminato il guerriero che cammina sul muro mi crolla il pavimento sotto i piedi?Su questo pavimento c'è un pozzetto che fra l'altro sblocco pure...a proposito, io elimino il guerriero lanciandogli uno dei miei coltelli, non so se sia LA PROCEDURA GIUSTA..GRAZIE MILLE!!
ciao se hai avuto la risposta me la puoi inoltrare. grazie
Ciao a tutti potete dirmi cosa devo fare quando sono al posto giusto ma al momento sbagliato e devo tornare nel passato e c'è l'uomo corvo?li mi blocco Grazie
Ciao a tutti,
sono arrivato in un punto che non riesco a superare e che non riesco a trovare nella soluzione. Il capitolo si chiama: "Non puoi cambiare il tuo fato" ed e' subito dopo quello chiamato "La lunga strada verso casa" che ho appena finito. Dopo aver salvato arrivo ad affrontare due guerrieri che sembrano non morire mai.... gliene ho suonate tante e tante ma loro nulla....
Qualcuno sa qualcosa di questo capitolo fantasma?
Semi risolto.....
Questo capitolo non c'e nella soluzione, ho risolto scappando invece di affrontare i nemici e sono arrivato alla spada.
Buona sera a tutti.
Sto giocando a prince of persia spirito guerriero e sono quasi alla fine ma credetemi mi sono letteralmente IMBALLATO. C'è qualche anima pia che possa spiegarmi perchè dopo aver spinto kaileena nella spirale quando provo ad entrarci anch'io non succede proprio nulla???. Devo forse fare qualche altra cosa prima?? vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii
Comment