Originariamente Scritto da predhator
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale Prince of Persia Spirito Guerrriero
Collapse
X
-
E' proprio questo che volevo dire! Non solo su consolle è + giocabile ma è meno rognoso! Con tutti quei problemi che il pc crea, ..e la scheda grafica ..e l'installazione balorda ..e....
..e poi non so voi ma STI GIOCHI COSTANO!!! Come si fa a comprare un gioco per una cosolle, un gioco per l'altra un gioco per il pc!!..
HO il Cubo, compro tutti i giochi validi, me li godo fino in fondo, li completo a tutte le difficoltà e così il tempo passa e i titoli nuovi sbarcano suggli scaffali dei negozi..
Comment
-
Originariamente Scritto da samusE' proprio questo che volevo dire! Non solo su consolle è + giocabile ma è meno rognoso! Con tutti quei problemi che il pc crea, ..e la scheda grafica ..e l'installazione balorda ..e....
..e poi non so voi ma STI GIOCHI COSTANO!!! Come si fa a comprare un gioco per una cosolle, un gioco per l'altra un gioco per il pc!!..
HO il Cubo, compro tutti i giochi validi, me li godo fino in fondo, li completo a tutte le difficoltà e così il tempo passa e i titoli nuovi sbarcano suggli scaffali dei negozi..I'll be here...
Why?
I'll be "waiting" here...
I'll be waiting...for you...so...
If you come here...
Comment
-
Originariamente Scritto da samusE' proprio questo che volevo dire! Non solo su consolle è + giocabile ma è meno rognoso! Con tutti quei problemi che il pc crea, ..e la scheda grafica ..e l'installazione balorda ..e....
HO il Cubo, compro tutti i giochi validi, me li godo fino in fondo, li completo a tutte le difficoltà e così il tempo passa e i titoli nuovi sbarcano suggli scaffali dei negozi..
Quello per pS2 mi è stato regalato, ho comprato solo quello per PC.
Cmq basta sbattersi un po' e si risolvono i problemi. Poi non è ke per ogni gioco uno debba sKlerare. ANk'io preferisco la console per giocare ma più per una questione di titoli. Purtroppo per PC non vengono fatti picchiaduro e platform; gioki di auto ce ne sono poki. In compenso c'è un numero esagerato di FPS e Strategici.
Il PC ha i suoi lati positivi: i caricamenti sono quasi nulli rispetto a quelli sulle console. Per la giocabilità basta avere un joypad simile a quello della ps2 e uno è a posto. IO comunque vi inviterei a giocare alcuni titoli come Max payne o alcuni fps, dove è fondamentale prendere la mira, con tastiera e mouse. Dopo un po' di pratica vi accorgerete che non c'è paragone con il joypad. Ve lo dice uno ke è passato da console a PC.
Comment
-
salvataggi
Ciao raga........
Sapete in che parte del pc vengono messi i salvataggi di price spirito guerriero?
Se non ogni volta che si formatta,me tocca ricomcià da capo!!!!!
In tutti gli altri giochi del pianeta la cartella save si trova nella directory principale........in prince 2 no!!!!
In ogni caso è,secondo me,un capolavoro assoluto!!!!
Poi con il mio athlon 64 e la 6800gt ultra,è una vera esperienza di vita!!!!
Mi fate sapere....
thank's
Comment
-
Originariamente Scritto da paolo ciociolaCiao raga........
Sapete in che parte del pc vengono messi i salvataggi di price spirito guerriero?
Se non ogni volta che si formatta,me tocca ricomcià da capo!!!!!
In tutti gli altri giochi del pianeta la cartella save si trova nella directory principale........in prince 2 no!!!!
In ogni caso è,secondo me,un capolavoro assoluto!!!!
Poi con il mio athlon 64 e la 6800gt ultra,è una vera esperienza di vita!!!!
Mi fate sapere....
thank's
Dopo ke hai fatto tutto ciò vai in
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\POPWWPROFILES
qui ci sono i maledetti salvataggi.
Comment
-
ciao ciullo. sai dirmi x caso come superare in prince of persia il punto in cui cadono le pedane di legno e dove poi esce quel coglione dal muro all'improvviso e dopo averlo ucciso mi ritrovo sulla pedana di pietra che crolla dove c'è anche il bozzetto sulla sinistra? per piacere aiutami.........GRAZIE.
Comment
-
Aiutooooooooooo
Mi sono praticamente bloccato.. Sono fermo al capitolo le torri(o almeno penso) e sono arrivato al punto in cui uccido mille guardie e poi mi arriva una specie di golem grigio enorme che non riesco ad ammazzare.. Come faccio?? C'è un modo per ucciderlo????
Comment
-
Aiutatemi raga, sono arrivato al punto in cui devi arrivare alla sala del trono, ma quel'è la strada per raggiungerla ?
Le ho provate tutte !
Help me pleasela vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!
http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943
Comment
-
Comment
-
problema tecnico help
ciao a tutti innanzitutto...
cercasi aiuto su problema prince of persia ps2. Sono arrivato al punto in cui, dopo avere ucciso il mostrone con una spadata nella spina dorsale, aver azionato il pulsante e salvato alla fontana superiore, sono sulla passerella daventi a quella specie di grosso mulino a vento...bene...
rallento il tempo, salto, passo tra le pale ed atterro non sulla passerella di fronte (come penso dovrei) ma su un piano virtuale sotto la stessa, come sospeso nel nulla. Poi automaticamente parte la scena animata, ma quando questa finisce io cado inesorabilmente nel vuoto.
Non riesco a capire se mi sono rincoglionito oppure è davvero un problema del software, posso trovare una strada alternativa per aggirare l'ostacolo?
Aspetto vostre rsiposte!!!
Comment
Comment