massacralo alle gambe standogli dietro....quando si inginocchia premi X...sali sulla schiena e lo colpisci sul testone ripetutamente....fallo due volte e alla fine lo infilzerai nella schiena...che GODURIAAAAAAAAA!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale Prince of Persia Spirito Guerrriero
Collapse
X
-
sono arrivato ad una torre e c'e il bestaione che mi segue,ad un certo punto arrivo in un punto dove c'è un pulsante nel muro, cosa devo fare???Last edited by sands of time; 30 December 2004, 14:42."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Ti confesserò che sono bloccata lì da un paio di giorni...
Ho capito che quelle scale vanno fatte tre volte per sbloccare qualcosa nella sala della statua... Ci son riuscita solo due volte e francamente nn ho capito bene a cosa serve quel pulsante. Probabilmente sblocca un punto che prima era chiuso, ma porca miseria il cattivone mi ha terminato prima che potessi scoprirlo... Anzi, ove mai ci riuscissi tu, se mi dai una dritta...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaTi confesserò che sono bloccata lì da un paio di giorni...
Ho capito che quelle scale vanno fatte tre volte per sbloccare qualcosa nella sala della statua... Ci son riuscita solo due volte e francamente nn ho capito bene a cosa serve quel pulsante. Probabilmente sblocca un punto che prima era chiuso, ma porca miseria il cattivone mi ha terminato prima che potessi scoprirlo... Anzi, ove mai ci riuscissi tu, se mi dai una dritta...
mi sa che dovevo iniziare con il livello facile non con quello normale"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Oooops... ma non hai ancora combattuto contro l'imperatrice?!?
Allora forse sei un pochino più indietro: quella belva è già la terza volta che me la trovo fra le scatole: odio fuggire!!!!Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
sto dicendo quando ti segue alle torri, ti spiego: sono nel presente ,sto scappando ,vado su un ramo, da li salto e vado su una strisca di roccia, sul muro c'è un pulsante, lo premo e dopo non so più cosa fare, TI PREGO AIUTAMI!!!!!!!!
(comunque hai ragione è orribile scappare)"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Non credo di poter essere precisa: purtroppo i pezzi del gioco in cui bisogna fuggire da Dahata sono impossibili da memorizzare... Dopo essere stato divorato, sbatacchiato settecento volte finalmente capisci la strada giusta ma resta tutto intuitivo!!! Poi ti accorgi che la via è quella più semplice, beato chi la sa fare presto e bene!
Sul sito di ludus ci sono le soluzioni complete (per quello che servono) e qui parziali... Ma a che punto sei?
Stasera ho superato quel pezzo delle scale moltiplicato tre...uffa, non posso più massacrare i mostri, uffa!!!!
PS: io ho scelto subito la modalità facile...non oso nemmeno pensare come sia quella difficile...:-(Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
sono davvero tentato di riniziare con la modalità facile!!!!
Ho provato in tutti i modi a scappare da quel coso, sono andato a destra a sinistra in alto e in basso ma non ho trovato la via d'uscita forse devo andare a destra dove c'è un albero nel muro solo che non mi va da quella parte!!!!"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
undefinedxxx sono fermo alla zona con l'uomo creatura che dopo che ho quasi sconfitto si è spostato.come faccio a raggiungerlo, e dove devo saltare e/o arrampicarmi per salire dove è lui?
me lo sapete dire .
Ciao e grazieOriginariamente Scritto da _ciullo_raga l ho comprato ieri ma perchew quando combatto non riesco proprio a farmi valere?
non riesco a battere quello che si crea grazie ali uccelli,su quell isola oscura
mi ditew qualcosa er combattere meglio?
Comment
-
"sono fermo alla zona con l'uomo creatura che dopo che ho quasi sconfitto si è spostato.come faccio a raggiungerlo, e dove devo saltare e/o arrampicarmi per salire dove è lui?"
Scusa ma non so come si fanno le citazioni... Se sei all'inizio del gioco ed è la prima volta che ti scontri coll'uomo fatto di corvi, quando sei sulla seconda piattaforma devi risaltare sulla prima ed il Prince resterà miracolosamente appeso ad un pertugio e da qui trovi la strada facilmente...
Per Sandsoftime: quante volte hai incontrato il mostro? Della prima volta non ricordo più nulla perchè ho avuto una sfortuna sfacciata e l'ho superato subito... La seconda c'ho messo parecchio tempo, mi ricordo che si doveva raggiungere una scala a parete, scendere, saltare di asta in asta e poi correre verso un'apertura della parete... E' questo?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
aiuto x prince of persia spirito guerriero
ciao, sto' giocando a prince of persia spirito guerriero e sono arrivato a prendere la spada dello scorpione quella che butta giu' i muri... ebbene il primo muro da buttare giu' che mi e' capitato ..non lo butta giu' per niente e rimango bloccato li'... che si puo' fare???
esistono dei trucchi per passare tra i muri o altro?!?!
grazie
Comment
Comment