Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Prince of Persia Spirito Guerrriero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ieri ho ottenuto anche io la Spada dello Scorpione... Mamma mia quanto diventa complicato!!!
    Credo che il primo muro rotto ma tenuto insieme dalle assi di legno nn si possa abbattere....
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

la spada dello scorpione si ottiene dopo aver battuto l'imperatrice?
      "il destino ti verrà a cercare"

Comment

raga io ieri ho finito prince of persia...ma nn ho trovato l'ultima delle spade primarieeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!DOVE STAAAA???e qual'è soprattutto???
        e poi una volta finito il gioco posso continuare...nn so,ad esempio gironzolare per l'isola del tempo [stile gta san andreas] o uccidere gente nella guerra ke vedi alla fine del gioco???

Comment

Originariamente Scritto da sands of time
          la spada dello scorpione si ottiene dopo aver battuto l'imperatrice?
          Magari! Dopo aver battuto la tipa, devi fare un fugone dal Dahaka, poi ti ritrovi in una sala, da qui, dopo essere scappato altre 3 volte dal mostrone ti succede che non uccidi più nessuno, nel senso che puoi solo evitare i mostriciattoli. Ennesima fuga dal Dahaka e poi, alla fine, trovi la Spada dello Scorpione... QUINDICI ORE DI GIOCO SOLO PER FARE QUESTO, MI CI SON VOLUTE!!!!! E temo che diventi sempre più duro andare avanti!

Comment

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!è urgentissimo!

undefinedciao ragazzi...sono bloccato nel punto dove prime di entrare nel portale del tempo devo premere i pulsanti nel giusto ordine:qial'è il giusto ordine?!?!?!grazie
            Last edited by delfinauz; 03 January 2005, 15:16.

Comment

Originariamente Scritto da delfinauz
              ciao ragazzi...sono bloccato nel punto dove prime di entrare nel portale del tempo devo premere i pulsanti nel giusto ordine:qial'è il giusto ordine?!?!?!grazie
              E dai, sono solo quattro... Non esiste un ordine predefinito, nel senso che, se lo trovi e ricarichi il gioco può anche cambiare... Fai così: premili finchè non trovi quello che rimane acceso, poi premine un altro, se rimane acceso è quello giusto, se no ricominci da capo. In un paio di minuti dovresti farcela ^^

Comment

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho provato a premerli ed ho sentito una musichetta e sono entrato nel portale ed è cambiato il paesaggio...tutto pietre!!
                nel caso non dovessi schiacciarli cosa succederebbe?!?!
                sono andato avanti.ho superato i vari ostacoli,ho ucciso i due uomini e sono arrivato ad un pezzo incasinato dove devi saltare sulle travi,corde,muri,colonne,ecc...a questo punto cosa bisogna fare?ho ucciso tutti gli uomini e le quattro donne,sono salito sulla colonna e poi nn so piu andare avanti!aiuto
                Last edited by delfinauz; 03 January 2005, 15:41.

Comment

ciao, sono un pivellino. ho difficoltà a superare uno dei primi muri. Quando devo combattere per la seconda volta con l'uomo-corvo, dopo che sono salito sulla piattaforma, come faccio a raggiungerlo, attraverso le colonne?
                  Help me please

Comment

ho provato a premerli ed ho sentito una musichetta e sono entrato nel portale ed è cambiato il paesaggio...tutto pietre!!
                    nel caso non dovessi schiacciarli cosa succederebbe?!?!
                    sono andato avanti.ho superato i vari ostacoli,ho ucciso i due uomini e sono arrivato ad un pezzo incasinato dove devi saltare sulle travi,corde,muri,colonne,ecc...a questo punto cosa bisogna fare?ho ucciso tutti gli uomini e le quattro donne,sono salito sulla colonna e poi nn so piu andare avanti!aiuto
                    Allora: tanto per cominciare stai tranquillo che questo è un giochino di pazienza e se la perdi all'inizio, beh... sei messo maluccio. Il fatto che sian diventate tutte pietre e vegetazione significa che sei stato proiettato nel presente, praticamente com'è il castello attualmente, ok? Poi devi sapere che tutto il gioco è fatto di nemici maski e femmine, di colonne, di drappi su cui scivolare, di pulsanti da premere e ki + ne ha... Voglio dire che è praticamente impossibile capire cosa devi fare in quel punto lì perchè ce ne sono altri cento simili. Quando ti trovi in difficoltà e non sai che fare, pensa che esistono due tasti da usare: uno per vedere la scena in prima persona ed un altro per vederla dall'alto. Controlla quindi in giro se, ad esempio, correndo sulla parete puoi raggiungere un qualche appiglio, se camminando sulla colonna e poi rimbalzando all'indietro ti puoi appendere a qualcosa. Infine su questo sito esiste una soluzione parziale con tante figurine: prova a darci un'occhiatina e speriamo che il punto dove sei ci rientri.....

Comment

Originariamente Scritto da stanlio
                      ciao, sono un pivellino. ho difficoltà a superare uno dei primi muri. Quando devo combattere per la seconda volta con l'uomo-corvo, dopo che sono salito sulla piattaforma, come faccio a raggiungerlo, attraverso le colonne?
                      Help me please
                      Ecco qua: la strada è una sola. Devi salire sulla piattaforma e da questa sull'altra. Da qui devi saltare di nuovo verso la prima e vedrai che il Prince resterà appeso ad una fessura sopra la piattaforma. Da qui vedi un po'. Questo me lo ricordo bene perchè mi ci son schiantata un sacco di tempo e l'ho trovata per caso, la via d'uscita^^

Comment

thank

Originariamente Scritto da Ippolita
                        Ecco qua: la strada è una sola. Devi salire sulla piattaforma e da questa sull'altra. Da qui devi saltare di nuovo verso la prima e vedrai che il Prince resterà appeso ad una fessura sopra la piattaforma. Da qui vedi un po'. Questo me lo ricordo bene perchè mi ci son schiantata un sacco di tempo e l'ho trovata per caso, la via d'uscita^^

grazie. adesso provo e poi ti so dire.
                        ciao

Comment

ippolita un'ultima cosa:quando arrivo al punto dove bisogna saltare sulle due travi,appendersi alla corda,atterrare sulla piattaforma uccidendo i tre mostri e le 4 femmine,poi salire sul secodo punto più alto della colonna,ecc...cosa bisogna fare a questo pasaggio?

Comment

Aiuto!!!

Salve a tutti, cerco un aiuto per poter andare avanti..avete presente quando si prende la SPADA DELLO SCORPIONE..beh, dopo dove si deve andare? In teoria c'è una porta da cui sbucano i nemici con sopra un passaggio ma non riesco ad entrarci..ho provato in tutti i modi a saltare da muro a muro ma niente...
                            non è che c'è una porta che non si è aperta o qualcosa del genere? oppure c'è un modo che mi permette di salire in quel passaggio? Grazie!!

Comment

ippolita un'ultima cosa:quando arrivo al punto dove bisogna saltare sulle due travi,appendersi alla corda,atterrare sulla piattaforma uccidendo i tre mostri e le 4 femmine,poi salire sul secodo punto più alto della colonna,ecc...cosa bisogna fare a questo pasaggio?
                              Spero di ricordare bene il punto: la colonna a cui arrivi dopo aver rimbalzato sulla parete svariate volte ha un scanalatura a cui il Principe può appendersi. Giraci intorno fino a dare le spalle a un'asta o una trave, nn ricordo bene, e saltaci su...

Comment

Originariamente Scritto da L1oN
                                Salve a tutti, cerco un aiuto per poter andare avanti..avete presente quando si prende la SPADA DELLO SCORPIONE..beh, dopo dove si deve andare? In teoria c'è una porta da cui sbucano i nemici con sopra un passaggio ma non riesco ad entrarci..ho provato in tutti i modi a saltare da muro a muro ma niente...
                                non è che c'è una porta che non si è aperta o qualcosa del genere? oppure c'è un modo che mi permette di salire in quel passaggio? Grazie!!
                                Ci son già morta quaranta volte in questo punto, ma mi sembra che ci sia un'altra porta con altre trappole da superare, oltre che quella da cui si proviene e quella con l'apertura in alto a cui nn si arriva... Comunque ancora non ho superato questa parte, mi dispiace.

Comment

Working...
                                X