Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Prince of Persia Spirito Guerrriero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

aIuto problema ocn la ragazza vestita di nero

ragazzi so che sembra una stupidaggine ma ho un problema con la ragazza vestita di nero nel secondo combattimento, quello nella sala dove si deve salvare la ragazza in rosso...il mio probleema è ke nella versione pc non so che tasti premere quando ci scontriamo spada con spada...lo fa tre volte e il mio principe non riescve a sostenere tutti e tre gli atacchi al terzo muore...come devo fare x batterla in questo colpo.....spada a spada???? vi rpego aiutatemi ci avrò provato 50 volte....grazie

Comment

spada dello scorpione

e allora come si fa?!?!??! SONO BLOCCATO ANCHE IO LI' ..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente Scritto da Ippolita
      Ieri ho ottenuto anche io la Spada dello Scorpione... Mamma mia quanto diventa complicato!!!
      Credo che il primo muro rotto ma tenuto insieme dalle assi di legno nn si possa abbattere....

Comment

Originariamente Scritto da pinix
        e allora come si fa?!?!??! SONO BLOCCATO ANCHE IO LI' ..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        vai davanti al muro da rompere e tieni premuto quadrato
        "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Prince of Persia Spirito Guerrriero

Ciao,
          Sono Andy 33 mi potreste spiegare come si rubano le sabbie del tempo ai mostri????

Comment

Devi scacciare R1 per difenderti, poi quando lui finisce la sua serie di attacchi, devi attaccarlo con X,quadrato,quadrato

Comment

prince of persia 2

oddio sono arrivata alla prima torre ma mi dice che devo tornare nel passato xke sono nel posto giusto al momento sbagliato! ...che devo fare devo tornare indietro fino alla "macchina del tempo"?xke io ci ho provato ma nn riesco a tornare indietro!!!

Comment

Originariamente Scritto da andy33
                Ciao,
                Sono Andy 33 mi potreste spiegare come si rubano le sabbie del tempo ai mostri????
                Il potere per usare le sabbie ti verra dato più avanti.
                per prendere la sabbia dai mostri basta ucciderli

Comment

una volta che si è arrivati alla trave,dopo che ho saltato più volte sulla colonna,cosa devo fare?C'è un cancello impossibile da raggiungere e proprio dietro a questo cancello c'è la fontana per salvare!!aiutatemi...

Comment

c'è qualcuno?!?!?un'altra cosa:non sono ancora riuscito a premere i quattro pulsanti prima di entrare nel portale!!!Quando arrivo davanti ai pulsanti,il primo a destra è già acceso e gli altri no:xkè?!?!?è obbligatorio per il proseguimento del gioco premere questi cazzo di pulsanti?!?!?!aiuto!!

Comment

Non riesco a battere l'imperatrice(è la seconda volta che la incontro) vi prego datemi qualche consiglio per sconfiggerla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da sands of time
                        Non riesco a battere l'imperatrice(è la seconda volta che la incontro) vi prego datemi qualche consiglio per sconfiggerla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Carissimo, non venirlo a dire a me.... Ci ho messo un sacco di tempo per sconfiggere la tipa... Dopo tre o quattro volte che tentavo, però ho capito un sacco di punti deboli: lei non ti segue in certi punti, ti scaglia i cattivoni che puoi eliminare con una certa disinvoltura rallentando il tempo... Schiva i suoi attacchi e appena puoi sferra qualche colpo, io ho avuto tanta pazienza...^^'
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!rispondete appena potete

ragazzi,vi prego ..dovete aiutarmi nel punto dove bisogna schiacciare i quattro pulsanti maledetti prima dei entrare nel portale del tempo!!Per prima cosa arrivo nella stanza dei pulsanti e iil primo pulsante sulla destra è già acceso gli altri no!!ho provato tutte le combinazioni possibili ma niente da fare!!!vi prego,mi sta venendo il nervoso e mi sa tanto che questo gioco lo venderò appena posso!!voi come avete fatto a passare questo pezzo?!?!?!?!grazie...

Comment

Raga mi serve una mano.........sono alle torri da azionare per aprire la porta dove devono essere create le sabbie. Ho azionato le due torri ma poi quando torno nella sala con la leva(la leva che si crea con la spada che mi da la tipa) che mi ha permesso di andare nella 1° torre, poi nella 2°, poi nel passaggio dove aumentare la vita al principe e poi dovrei salire fino alla finestra sulle roccie che la leva ha azionato........ma non so come salire!!!! Qualcuno mi può dare una mano!!!! Grazie

Comment

allora sono arrivata alle torri quando ti insegue il mostrone...ad un certo punto arrivo da un pezzo di pavimento con un buco e il pavimento di froNte ha gli unici 2 spigoli che ti possono far aggrappare coperti da 2 barili,io corro sulla parete ma quando arrivo sullo spigolo mi rimane appeso e nn puo salire,cosi il mostrone mi mangia sempre...VI PREGO AIUTATEMI!!!

Comment

Originariamente Scritto da Michael Jackson
                                allora sono arrivata alle torri quando ti insegue il mostrone...ad un certo punto arrivo da un pezzo di pavimento con un buco e il pavimento di froNte ha gli unici 2 spigoli che ti possono far aggrappare coperti da 2 barili,io corro sulla parete ma quando arrivo sullo spigolo mi rimane appeso e nn puo salire,cosi il mostrone mi mangia sempre...VI PREGO AIUTATEMI!!!
                                E tu spacca i barili con la spada....
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
                                X