Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Prince of Persia Spirito Guerrriero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Michael Jackson
    allora sono arrivata alle torri quando ti insegue il mostrone...ad un certo punto arrivo da un pezzo di pavimento con un buco e il pavimento di froNte ha gli unici 2 spigoli che ti possono far aggrappare coperti da 2 barili,io corro sulla parete ma quando arrivo sullo spigolo mi rimane appeso e nn puo salire,cosi il mostrone mi mangia sempre...VI PREGO AIUTATEMI!!!
    ti sposti di lato e sali!!
    "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Originariamente Scritto da Spiritmonger
      Raga mi serve una mano.........sono alle torri da azionare per aprire la porta dove devono essere create le sabbie. Ho azionato le due torri ma poi quando torno nella sala con la leva(la leva che si crea con la spada che mi da la tipa) che mi ha permesso di andare nella 1° torre, poi nella 2°, poi nel passaggio dove aumentare la vita al principe e poi dovrei salire fino alla finestra sulle roccie che la leva ha azionato........ma non so come salire!!!! Qualcuno mi può dare una mano!!!! Grazie
      Allora qualcuno mi aiuta o nessuno si ricorda questo pezzo!!!!!!

Comment

Allora qualcuno mi aiuta o nessuno si ricorda questo pezzo!!!!!!
        se hai gia attivato le torri basta che vai dritto non devi salire da nessuna parte

Comment

Originariamente Scritto da sands of time
          se hai gia attivato le torri basta che vai dritto non devi salire da nessuna parte

Ma no non posso andare dritto torno giù sulla mappa, ma io devo andare su!!!!
          Sulla mappa è il punto centrale dove devo salire e arrivo in un punto in cui non riesco a salire ma posso solo saltare su un balconcino ma questo mi porta fuori strada, sempre giù sulla mappa!!!! Non so come arrivare alle roccie che mi portano alla finestra!!!!

Comment

Ma no non posso andare dritto torno giù sulla mappa, ma io devo andare su!!!!
            Sulla mappa è il punto centrale dove devo salire e arrivo in un punto in cui non riesco a salire ma posso solo saltare su un balconcino ma questo mi porta fuori strada, sempre giù sulla mappa!!!! Non so come arrivare alle roccie che mi portano alla finestra!!!!
            ad ogni estremità della stanza c'è una porta, una ti porta giù e una sù, te devi andare in quella dove si intravede la scalinata!

Comment

Originariamente Scritto da sands of time
              ad ogni estremità della stanza c'è una porta, una ti porta giù e una sù, te devi andare in quella dove si intravede la scalinata!
              Grazie infinite ho capito dove andare(in effetti mi mancava solo quella di strada ma pensavo che dovevo andare da un'altra parte). Grazie

Comment

Originariamente Scritto da stanlio
                ciao, sono un pivellino. ho difficoltà a superare uno dei primi muri. Quando devo combattere per la seconda volta con l'uomo-corvo, dopo che sono salito sulla piattaforma, come faccio a raggiungerlo, attraverso le colonne?
                Help me please
                CORRI LUNGO LA PARETE E SALTA SULLA PRIMA COLONNA
                DI COLONNA IN COLONNA FINO ALLA PIATTAFORMA
                CIAO

Comment

Originariamente Scritto da delfinauz
                  una volta che si è arrivati alla trave,dopo che ho saltato più volte sulla colonna,cosa devo fare?C'è un cancello impossibile da raggiungere e proprio dietro a questo cancello c'è la fontana per salvare!!aiutatemi...
                  idem ho anche io lo stessissimo problema, inoltre il mio guerriero è vestito in un modo strano ,tutto bardato con una armatura ed un vestito celeste con una maschera e ha gli occhi luminosi?

Comment

rallentatore xbox

Ho bisogno di un piccolo aiuto come si usa il comando per rallentare il tempo?
                    Provo a usar il grigletto destro, mas n funziona. n riesco a raggiungere la porta. qualcuno me puo aiutare??????

Comment

Originariamente Scritto da nemrac
                      Ho bisogno di un piccolo aiuto come si usa il comando per rallentare il tempo?
                      Provo a usar il grigletto destro, mas n funziona. n riesco a raggiungere la porta. qualcuno me puo aiutare??????
                      Per rallentare il tempo devi tenere premuto il tasto L1, lo stesso che usi per riavvolgere il tempo. Ma non dargli un colpetto: tienilo premuto fino a che non vedrai che tutto intorno diventa nebuloso....
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Ho battuto l'imperatrice per due volte........Ho finito il gioco!!!!! Ma mi manca una spada???? Dopo aver finito il gioco non si può più andare avanti????

Comment

anche io sono fermo al punto dove sulla mappa devi andare su , se vai sul sito di ludus sono fermo alla fig nr 104 . mi puoi dire la strada che hai fatto .
                          grazie

Comment

Ciao a tutti

Io il gioco l'ho finito in modalità difficile ( non ho tutte le armi e le immagini).

Se qualcuno vuole dei consigli mandi mess
                            Un Anello per domarli, Un anello per trovarli,
                            Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Comment

aiuto prince of persia :spirito guerriero

Ciao a tutti, sono 24 ore che stò bloccato in cima a una trave e non riesco a vedere la soluzione per andare avanti, mi trovo in cima al meccanismo dopo aver sconfitto il mostro che mi tirava i mostri-esplosivi, dopo che ha distrutto le mura dove trovi il potenziamento e il salvataggio;salto sul muro di trave in trave arrivo in cima ho una scala sulla destra dello schermo ma non so come arrivarci(ps2console) come aggia'fà?vi prego un aiuto,ciao.

Comment

Ciao non potresti essere più precisa?
                                Un Anello per domarli, Un anello per trovarli,
                                Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Comment

Working...
                                X