Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
OT:a volte t cadono addosso quando cammini o stai in makkina(nn é un bug)
[scena da cinema]
si!!!!! e è vero!!!! stavo scalando il monte chiliad per fare un bel saltino con la fedelissima Sanchez, quando ho sentito il rumore di un aereo....era un stunt plane che si è schiantato a pochi metri da me!!!! FANTASTICO!!!!
I'll be here...
Why?
I'll be "waiting" here...
I'll be waiting...for you...so...
If you come here...
si!!!!! e è vero!!!! stavo scalando il monte chiliad per fare un bel saltino con la fedelissima Sanchez, quando ho sentito il rumore di un aereo....era un stunt plane che si è schiantato a pochi metri da me!!!! FANTASTICO!!!!
Ok...quindi devo finire prima le missioni dell'aereoporto...ok,capito,quando la sbloccherò ve lo dirò x vedere se è veramente veloce come tutti dite.Grazie ancora.
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Ok...quindi devo finire prima le missioni dell'aereoporto...ok,capito,quando la sbloccherò ve lo dirò x vedere se è veramente veloce come tutti dite.Grazie ancora.
Raggiungi un lato dall' altro della mappa in poco,veramente poco..........
Qualcuno sa dirmi dove si trovano in gta san andreas gli alieni e il big foot?
P.S. rispondete al piu' presto.
Grazie
CIAO KIMHARI 90...ILBIG FOOTLO SBLOCCHI ARRIVANDO 1' AL TRACCIATO ''8 TRACK'' DELLO STADIO NELLA 1' CITTA...APPARE LI FUORI INSIEME AL BLODRING BANGER (O UNA ROBA DEL GENERE)...MI RACCOMANDO...APPENA ESCI DAL TRACCIATO...SUBITO ALLA TUA DESTRA...RIX
CIAO KIMHARI 90...ILBIG FOOTLO SBLOCCHI ARRIVANDO 1' AL TRACCIATO ''8 TRACK'' DELLO STADIO NELLA 1' CITTA...APPARE LI FUORI INSIEME AL BLODRING BANGER (O UNA ROBA DEL GENERE)...MI RACCOMANDO...APPENA ESCI DAL TRACCIATO...SUBITO ALLA TUA DESTRA...RIX
Il BIG FOOT sarebbe il mostro di non aprite quella porta.......-_-"Cioé sono la stessa cosa
Scusate se interrompo la vostra discussione ma io ho personalmente abbattuto un'alieno con l'hidra. l'ho visto nel deserto verso le due di notte, così l'ho abbattuto.
si possono anche osservare i residui della sua navicella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment