Originariamente Scritto da The Master
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gta alieni e big foot
Collapse
X
-
I'll be here...
Why?
I'll be "waiting" here...
I'll be waiting...for you...so...
If you come here...
-
Originariamente Scritto da The MasterKe t dicevo!!!!!
Comment
-
Scusate la mia ignoranza (ho il gioco da poco),ma:
cos'è l'hidra?
dove si trova?
quando si trova?
com'è?
E a quanto va?
Grazie...Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaScusate la mia ignoranza (ho il gioco da poco),ma:
cos'è l'hidra?
dove si trova?
quando si trova?
com'è?
E a quanto va?
Grazie...
E' una figata!!!!
Va a una velocità supersonica!!!!!!!!!!!
Comunque é vero ke si vedono glendale e roba varia,ma sono C*****E capito?!?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterLo sbloccarai automaticamente mentre gioki.
E' una figata!!!!
Va a una velocità supersonica!!!!!!!!!!!
Comunque é vero ke si vedono glendale e roba varia,ma sono C*****E capito?!?!?!Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Sono tutte stupidte.....io avevo persino sentito di un taxi fantasma e del mostro di "non aprite quella porta".....una delusione sì...cose reali noIl tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque
Comment
-
Ok...quindi devo finire prima le missioni dell'aereoporto...ok,capito,quando la sbloccherò ve lo dirò x vedere se è veramente veloce come tutti dite.Grazie ancora.Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Qualcuno sa dirmi dove si trovano in gta san andreas gli alieni e il big foot?
P.S. rispondete al piu' presto.
Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da alex91CIAO KIMHARI 90...IL BIG FOOT LO SBLOCCHI ARRIVANDO 1' AL TRACCIATO ''8 TRACK'' DELLO STADIO NELLA 1' CITTA...APPARE LI FUORI INSIEME AL BLODRING BANGER (O UNA ROBA DEL GENERE)...MI RACCOMANDO...APPENA ESCI DAL TRACCIATO...SUBITO ALLA TUA DESTRA...RIX
Comment
-
I misteri che avete detto tra cui IL BIG FOOT o Gli ufo sembrano veri lo dimostra questo link http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=saibVolo per Instambul: 300 € con MasterCard
Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard
Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
non ha prezzo
Ci sono cose che non si possono comprare.
Per tutto il resto c'è MasterCard
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GohanI misteri che avete detto tra cui IL BIG FOOT o Gli ufo sembrano veri lo dimostra questo link http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=saib
Comment
Comment