Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Purtroppo penso di si, peccato sprecare tutta quella grafica tipo Fallout3 per poi vedere delle macchine correre, mi butto longevità del prodotto "5". Commento finale "Poteva di più".
primo post e già mi stai infastidendo, tanto più che apri la bocca giusto per dargli fiato.
TUTTI i siti specializzati e le testate cartacee di settore hanno dato a fallout 3 voti altissimi.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Ah perchè fallaout 3 ha una bella grafica? Fa letteralmente schifo un gioco della play 2 ha la grafica piu bella
per me ti sbagli,il fallout io lo possiedo,come grafica è bella bella,ho pure la tv full hd e devo dire che è bella,non a livelli stratosferici ma di sicuro non da ps2,poi ognuno a le sue idee...
Purtroppo penso di si, peccato sprecare tutta quella grafica tipo Fallout3 per poi vedere delle macchine correre, mi butto longevità del prodotto "5". Commento finale "Poteva di più".
racing game???noooooooooooooooooooo!!!!mi ai dato una brutta notizia...:-(
ma pensate davvero che id software dopo aver praticamente tirato fuori ogni volta dei motori grafici e sparatutto da urlo se ne esca dopo anni di lavoro con un racing game???e i tizi che corrono per corridoi con mazze e fuciloni, corrono per andare sugli spalti a fare il tifo???facessero una così sarebbero da andare a prenderli a sberle
AH cmq primo post un saluto a tutti!!!!!!
Ambientazione molto in stile film MADMAX....cari bei vecchi tempi!
per il resto aspetto di vedere e saperne un po di piu prima di criticare.
Ma perche dite che fallout3 ha una brutta grafica? tutte le testate di videogiochi dicono il contrario!
cerco di chiarire i dubbi io ho giocato tutto fallout 3 su ps3 e dal punto di vista grafico non è eccezionale ma certo si fà valere che poi sia un pò inferiore alle altre versioni va bè si sapeva......
..... poi sulla grafica da ps2 credo(spero) che scherzava (;
Comment