ma è un racing game?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video PC - Rage
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Endryeddu Visualizza MessaggioAh perchè fallaout 3 ha una bella grafica? Fa letteralmente schifo un gioco della play 2 ha la grafica piu bella
spero sia uno scherzo ....dai fallout 3 è un gioco di livello superiore
LET THERE BE ROCK !!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Endryeddu Visualizza MessaggioAh perchè fallaout 3 ha una bella grafica? Fa letteralmente schifo un gioco della play 2 ha la grafica piu bella
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioPurtroppo penso di si, peccato sprecare tutta quella grafica tipo Fallout3 per poi vedere delle macchine correre, mi butto longevità del prodotto "5". Commento finale "Poteva di più".Last edited by Mr bix; 16 July 2009, 11:30.-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
ma pensate davvero che id software dopo aver praticamente tirato fuori ogni volta dei motori grafici e sparatutto da urlo se ne esca dopo anni di lavoro con un racing game???e i tizi che corrono per corridoi con mazze e fuciloni, corrono per andare sugli spalti a fare il tifo???facessero una così sarebbero da andare a prenderli a sberle
AH cmq primo post un saluto a tutti!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack-94_ Visualizza MessaggioMagari è uno sparatutto post-apocalittico (ambientazione tipo fallout) con delle sezioni racing (stile dead race)... almeno spero
Comment
-
cerco di chiarire i dubbi io ho giocato tutto fallout 3 su ps3 e dal punto di vista grafico non è eccezionale ma certo si fà valere che poi sia un pò inferiore alle altre versioni va bè si sapeva......
..... poi sulla grafica da ps2 credo(spero) che scherzava (;
Comment
Comment