Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 - Alien vs Predator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS3 - Alien vs Predator

    Caspita un marine non sopravvive nemmeno due secondi.

  • #2
    PS3 - Alien vs Predator



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

    Comment


    • #3
      ragazzi secondo me uscirà un gran bel gioco!!!
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

      Comment


      • #4
        bellissimo,non vedo l'ora di prenderlo
        sigpic

        Comment


        • #5
          Proiettili, sangue acido, code appuntite, fuciloni. Chi vince alla fine? Il tizio invisibile con le lame sulle mani >
          sigpic
          --Scanning for friends--

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
            Proiettili, sangue acido, code appuntite, fuciloni. Chi vince alla fine? Il tizio invisibile con le lame sulle mani >
            Sì. Ma sai quel marine aveva molte possibilità.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Sì. Ma sai quel marine aveva molte possibilità.


              sigpic

              Comment


              • #8
                caspita davvero un gran bel gioco e poi io adoro i film di alien e predator. I film di alien vs predator non sono dei capolavori ma comunque dei bei film

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                  caspita davvero un gran bel gioco e poi io adoro i film di alien e predator. I film di alien vs predator non sono dei capolavori ma comunque dei bei film
                  e vero ,ottimi film,mi son piaciuti tutti

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    i film degli alien e predator li ho tutti e sono bellissimi come alien vs predator 1 e 2!e il gioco sembra promettere bene!è da tanto che non ne fanno uno,io ci giocavo per ps2,troppo forte!
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                      i film degli alien e predator li ho tutti e sono bellissimi come alien vs predator 1 e 2!e il gioco sembra promettere bene!è da tanto che non ne fanno uno,io ci giocavo per ps2,troppo forte!
                      quello alien vs predator concrete jungle,molto bello quello

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        wow!!!!mi chiedevo dove fosse il predator.cmq l'ambientazione mi ricorda doom3 ma non per la grafica ovviamente.e il gameplay, se quello lo era mi rievoca turok a mio parere.ma non totalmente.se è bello spero esca anche per 360

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          deve essere davvero rilassante come gioco... lol
                          ovviamente nn si può scegliere il personaggio, bisogna usare il povero marine sfigato ke nn sa perchè è li... sarebbe stata un'idea...

                          occhio per occhio: occhio al quadrato

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                            deve essere davvero rilassante come gioco... lol ovviamente nn si può scegliere il personaggio, bisogna usare il povero marine sfigato ke nn sa perchè è li... sarebbe stata un'idea...
                            Certo che puoi scegliere xD 
                            Alien, Marine o Predator, è da sempre tradizione di AVP poter giocare dal punto di vista di tutti e tre.
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                              Certo che puoi scegliere xD  Alien, Marine o Predator, è da sempre tradizione di AVP poter giocare dal punto di vista di tutti e tre.

                              quoto,ha ragione
                              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                              Comment

                              Working...
                              X