Caspita un marine non sopravvive nemmeno due secondi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 - Alien vs Predator
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioProiettili, sangue acido, code appuntite, fuciloni. Chi vince alla fine? Il tizio invisibile con le lame sulle mani >
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSì. Ma sai quel marine aveva molte possibilità.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiocaspita davvero un gran bel gioco e poi io adoro i film di alien e predator. I film di alien vs predator non sono dei capolavori ma comunque dei bei film
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioi film degli alien e predator li ho tutti e sono bellissimi come alien vs predator 1 e 2!e il gioco sembra promettere bene!è da tanto che non ne fanno uno,io ci giocavo per ps2,troppo forte!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiodeve essere davvero rilassante come gioco... lol ovviamente nn si può scegliere il personaggio, bisogna usare il povero marine sfigato ke nn sa perchè è li... sarebbe stata un'idea...
Alien, Marine o Predator, è da sempre tradizione di AVP poter giocare dal punto di vista di tutti e tre.
sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioCerto che puoi scegliere xD Alien, Marine o Predator, è da sempre tradizione di AVP poter giocare dal punto di vista di tutti e tre.
quoto,ha ragione
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
Comment