Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video Xbox 360 - Splinter Cell Conviction
Collapse
X
-
Lo comprerei solo per gli sviluppatori che mi stanno simpatici, veramente interessante, fantastico
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioquesto è il gioco dell'anno....e tanti auguri a chi sognerà solo di giocarlo!!!porca vacca, la demo ti fà del male, non esiste paragone!!!peccato che duri poco da quel che ho capito...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioè ben lontano dall essere gioco dell anno....
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiodaje se comincia già con gli sputazzi de veleno...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiodaje se comincia già con gli sputazzi de veleno...
Comment
-
nemmeno io lo considero gioco dell'anno. ho solo sentito puzza di un imminente console war solo perchè qualcuno si è lasciato sfuggire un commento audace!Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiocome si fa a dire che è il gioco dell anno da un filmato?secondo me il primo è inarrivabile...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggionemmeno io lo considero gioco dell'anno. ho solo sentito puzza di un imminente console war solo perchè qualcuno si è lasciato sfuggire un commento audace!nessun flmato. C'è la demo giocabile sul marketplace tipo dal 18 marzo!
Comment
-
Mah,il gioco sembra ben fatto,ma da quì a gioco dell'anno...Ho notato parecchie imperfezioni grafiche(compenetrazioni tra poligoni,animazioni slegate ecc.),senza contare che il personaggio appare senza "peso",nel senso fisico del termine,per il resto sembra tutto ok,il sistema "mark and kill"(si chiama così?)funziona piuttosto bene permettendo coreografie davvero interessanti.Conto sul fatto che si tratta solo di una demo,conoscendo ubi,il prodotto finito spero sia più curato,in ogni caso day one.
Comment
-
Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza MessaggioMah,il gioco sembra ben fatto,ma da quì a gioco dell'anno...Ho notato parecchie imperfezioni grafiche(compenetrazioni tra poligoni,animazioni slegate ecc.),senza contare che il personaggio appare senza "peso",nel senso fisico del termine,per il resto sembra tutto ok,il sistema "mark and kill"(si chiama così?)funziona piuttosto bene permettendo coreografie davvero interessanti.Conto sul fatto che si tratta solo di una demo,conoscendo ubi,il prodotto finito spero sia più curato,in ogni caso day one.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioa parte che è una demo,e ci sta qualche imperfezione,ma le animazioni sono tagliate con un ascia,sembrano prese dai primi s.cell.
Comment
-
Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza MessaggioConcordo,tuttavia,stando all'intervista,questa saga fa molto affidamento su di un comparto tecnico all'avanguardia(il primo S.C. fù spettacolare!)pertanto eventuali imperfezioni verranno rimosse a prodotto finito.Staremo a vedere,la data è ormai alle porte.P.S. Ho notato poche pagine di commenti,il che mi sembra strano,visto che il marchio SC pare sia stato uno dei più apprezzati della scorsa generazione.Che ne pensate?
Comment
Comment