Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Xbox 360 - Splinter Cell Conviction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video Xbox 360 - Splinter Cell Conviction



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    questo è il gioco dell'anno....e tanti auguri a chi sognerà solo di giocarlo!!!porca vacca, la demo ti fà del male, non esiste paragone!!!peccato che duri poco da quel che ho capito...

    Comment


    • #3
      Lo vogliamo per la Playyyyyyyyyy!!!!!!!! =)

      Comment


      • #4
        Lo comprerei solo per gli sviluppatori che mi stanno simpatici, veramente interessante, fantastico
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

        Comment


        • #5
          Speriamo bene.  Sento come un tremito nella Forza. Spero solo che non abbiano snaturato troppo la componente stealth alla base della serie
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
            questo è il gioco dell'anno....e tanti auguri a chi sognerà solo di giocarlo!!!porca vacca, la demo ti fà del male, non esiste paragone!!!peccato che duri poco da quel che ho capito...
            è ben lontano dall essere gioco dell anno....

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              è ben lontano dall essere gioco dell anno....
              daje se comincia già con gli sputazzi de veleno...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                daje se comincia già con gli sputazzi de veleno...
                va be non è che sanno già tutti essere il gioco dell'anno! Nemmeno io lo considero il gioco dell' anno anche se credo che non bisognerebbe sbilanciarsi in nessun caso per quel poco che è uscito.

                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  daje se comincia già con gli sputazzi de veleno...
                  come si fa a dire che è il gioco dell anno da un filmato?secondo me il primo è inarrivabile...

                  Comment


                  • #10
                    nemmeno io lo considero gioco dell'anno. ho solo sentito puzza di un imminente console war solo perchè qualcuno si è lasciato sfuggire un commento audace!
                    Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                    come si fa a dire che è il gioco dell anno da un filmato?secondo me il primo è inarrivabile...
                    nessun flmato. C'è la demo giocabile sul marketplace tipo dal 18 marzo!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      nemmeno io lo considero gioco dell'anno. ho solo sentito puzza di un imminente console war solo perchè qualcuno si è lasciato sfuggire un commento audace!nessun flmato. C'è la demo giocabile sul marketplace tipo dal 18 marzo!
                      Non lo sapevo...

                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                      Comment


                      • #12
                        Mah,il gioco sembra ben fatto,ma da quì a gioco dell'anno...Ho notato parecchie imperfezioni grafiche(compenetrazioni tra poligoni,animazioni slegate ecc.),senza contare che il personaggio appare senza "peso",nel senso fisico del termine,per il resto sembra tutto ok,il sistema "mark and kill"(si chiama così?)funziona piuttosto bene permettendo coreografie davvero interessanti.Conto sul fatto che si tratta solo di una demo,conoscendo ubi,il prodotto finito spero sia più curato,in ogni caso day one.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                          Mah,il gioco sembra ben fatto,ma da quì a gioco dell'anno...Ho notato parecchie imperfezioni grafiche(compenetrazioni tra poligoni,animazioni slegate ecc.),senza contare che il personaggio appare senza "peso",nel senso fisico del termine,per il resto sembra tutto ok,il sistema "mark and kill"(si chiama così?)funziona piuttosto bene permettendo coreografie davvero interessanti.Conto sul fatto che si tratta solo di una demo,conoscendo ubi,il prodotto finito spero sia più curato,in ogni caso day one.
                          a parte che è una demo,e ci sta qualche imperfezione,ma le animazioni sono tagliate con un ascia,sembrano prese dai primi s.cell.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                            a parte che è una demo,e ci sta qualche imperfezione,ma le animazioni sono tagliate con un ascia,sembrano prese dai primi s.cell.
                            Concordo,tuttavia,stando all'intervista,questa saga fa molto affidamento su di un comparto tecnico all'avanguardia(il primo S.C. fù spettacolare!)pertanto eventuali imperfezioni verranno rimosse a prodotto finito.Staremo a vedere,la data è ormai alle porte.P.S. Ho notato poche pagine di commenti,il che mi sembra strano,visto che il marchio SC pare sia stato uno dei più apprezzati della scorsa generazione.Che ne pensate?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                              Concordo,tuttavia,stando all'intervista,questa saga fa molto affidamento su di un comparto tecnico all'avanguardia(il primo S.C. fù spettacolare!)pertanto eventuali imperfezioni verranno rimosse a prodotto finito.Staremo a vedere,la data è ormai alle porte.P.S. Ho notato poche pagine di commenti,il che mi sembra strano,visto che il marchio SC pare sia stato uno dei più apprezzati della scorsa generazione.Che ne pensate?
                              io penso che dopo il primo fantastico episodio,su xbox,questa saga poteva insidiare mgs.se solo i programmatori avessero osato di piu

                              Comment

                              Working...
                              X