Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video PC - Pro Evolution Soccer 2011
Collapse
X
-
perchè devono fare sti giochi tutti identici ai precedenti? non possono rilasciare semplicemente una patch che aggiorna le squadre? la cosa che mi stupisce è che lo STESSO gioco, ogni anno lo riprongono identi, ogni volta a prezzo pieno e c'è gente che lo compra!! bah...questi fanno affari con gli idioti >.<
Comment
-
io faccio parte di quegli idioti e continuerò a comprarlo finchè lo produranno perchè a me piace moltissimo e me ne frego se a volte i portiere fanno cappellate o l'arbitro non fischia i rigori...continuerò a prenderlo e se mai nn lo faranno più nn comprerò più giochi di calcio...piuttosto che giocare a fifa non ci gioco al calcio
Comment
-
io anche quest'anno ho preso pes, ma non mi permetto di parlare male di fifa perchè l'ho provato.... tu adribobo l'hai provato? perchè è mille volte meglio di pes, già solo il fatto delle licenze la dice lunga ma fortunatamente questo è niente a confronto di tutte le cose che ha in meglio.... probabile che anche l'anno prossimo ricomprerò pes, ma solo perchè spero che prima o poi uscirà una versione migliore di fifa, perchè sia fifa 09 che 10 hanno battuto pes c'è poco da dire....
Comment
-
secondo me è inutile giudicare un gioco da un video di presentazione anche se sembra tale e quale a quello dello scorso anno... ho notato solo un pò più di fluidità nei movimenti e penso che konami abbia voluto mostrarci questo. Detto questo si può solo constatare che la magnificienza grafica di fifa non sarà mai raggiungibile da pes neanche lontanamente mentre inquanto a giocabilità resto del parere che i due titoli devono continuare sulla loro strada, pes deve rimanere pes, tentare di far uscire un clone di fifa può essere solo dannoso per il titolo konami.
Comment
-
pe me easport potrebbe anche fallire...il mondo dei videogiocatori non ne risentirebbe nemmeno...cmq io critico il fatto che ogni anno il gioco è SEMPRE IDENTICO (al massimo con la grafica un pelino aggiornata) e ogni volta lo fanno pagare a prezzo pieno...io mi sentirei preso per il sedere...anche un mio amico, tra 20000 giochi bellissimi, va a comprarsi pes 10...io non capisco perchè la gente senta il bisogno di comprarsi un sacco di pes o fifa solo perché cambiano le squadre dall'una all'altro...per carità, anche io ci gioco qualche volta, ma io ho il mio fifa 2006 o 2007 non ricordo per ps2 e solo perché il milan non è aggiornato non sento il bisogno di comprare un altro gioco identico...poi non so perché tutta questa competizione tra fifa e pes...dal mio punto di vista, sono entrambi uguali e non capisco perché la gente si scanni tanto per una cosa del genere...bah, non vi capirò mai...
Comment
-
Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggioio non capisco perchè la gente senta il bisogno di comprarsi un sacco di pes o fifa solo perché cambiano le squadre dall'una all'altro
Comment
Comment