Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video PC - Pro Evolution Soccer 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video PC - Pro Evolution Soccer 2011

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Visto così, il filmato lascia un certo retrogusto amaro
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Progettato per la libertà....mah speriamo bene

Comment

perchè devono fare sti giochi tutti identici ai precedenti? non possono rilasciare semplicemente una patch che aggiorna le squadre? la cosa che mi stupisce è che lo STESSO gioco, ogni anno lo riprongono identi, ogni volta a prezzo pieno e c'è gente che lo compra!! bah...questi fanno affari con gli idioti >.<

Comment

sempre la solita minestra...ormai non mi stupisco più di tanto...-.-
          sigpic
          "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Parlate così perchè lo avete già visto??? Oppure solo a sproposito?

Comment

io faccio parte di quegli idioti e continuerò a comprarlo finchè lo produranno perchè a me piace moltissimo e me ne frego se a volte i portiere fanno cappellate o l'arbitro non fischia i rigori...continuerò a prenderlo e se mai nn lo faranno più nn comprerò più giochi di calcio...piuttosto che giocare a fifa non ci gioco al calcio

Comment

io anche quest'anno ho preso pes, ma non mi permetto di parlare male di fifa perchè l'ho provato.... tu adribobo l'hai provato? perchè è mille volte meglio di pes, già solo il fatto delle licenze la dice lunga ma fortunatamente questo è niente a confronto di tutte le cose che ha in meglio.... probabile che anche l'anno prossimo ricomprerò pes, ma solo perchè spero che prima o poi uscirà una versione migliore di fifa, perchè sia fifa 09 che 10 hanno battuto pes c'è poco da dire....

Comment

secondo me è inutile giudicare un gioco da un video di presentazione anche se sembra tale e quale a quello dello scorso anno... ho notato solo un pò più di fluidità nei movimenti e penso che konami abbia voluto mostrarci questo. Detto questo si può solo constatare che la magnificienza grafica di fifa non sarà mai raggiungibile da pes neanche lontanamente mentre inquanto a giocabilità resto del parere che i due titoli devono continuare sulla loro strada, pes deve rimanere pes, tentare di far uscire un clone di fifa può essere solo dannoso per il titolo konami.

Comment

raga il video da a capire che non ci sara piu i movimenti robotizzati speriamo bene

Comment

raga questi sono solo video, filmati come ve lo posso spiegare. La giocabilità non sarà mai così è normale.... Avete presente il video iniziale di pes 10? dove si vede messi, quello è solamente un filmato come questo qui in alto

Comment

pe me easport potrebbe anche fallire...il mondo dei videogiocatori non ne risentirebbe nemmeno...cmq io critico il fatto che ogni anno il gioco è SEMPRE IDENTICO (al massimo con la grafica un pelino aggiornata) e ogni volta lo fanno pagare a prezzo pieno...io mi sentirei preso per il sedere...anche un mio amico, tra 20000 giochi bellissimi, va a comprarsi pes 10...io non capisco perchè la gente senta il bisogno di comprarsi un sacco di pes o fifa solo perché cambiano le squadre dall'una all'altro...per carità, anche io ci gioco qualche volta, ma io ho il mio fifa 2006 o 2007 non ricordo per ps2 e solo perché il milan non è aggiornato non sento il bisogno di comprare un altro gioco identico...poi non so perché tutta questa competizione tra fifa e pes...dal mio punto di vista, sono entrambi uguali e non capisco perché la gente si scanni tanto per una cosa del genere...bah, non vi capirò mai...

Comment

SONO FINITI I BEI TEMPI DI PES, PER QUESTO MI DISPIACE, RITIRATI KONAMI E MEGLIO, CE FIFA ORMAI CHE DOMINA FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNN

Comment

Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
                            io non capisco perchè la gente senta il bisogno di comprarsi un sacco di pes o fifa solo perché cambiano le squadre dall'una all'altro
                            Io penso che non sia solo un fatto di pigrizia, ma anche che molte persone si ostinano a pensare che pes sia il re indiscusso e che "visto che fifa non ha a champions fa schifo" e non si rendono conto che ormai  è il solito minestrone riscaldato. Guarda fifa, mentre pes è agli sgoccioli il prodotto EA riesce sempre a trovare nuove modalità, a migliorarsi (o a cambiare) ad ogni episodio. Come dice milansita 75 i bei tempi si pes sono finiti (per me, questa è una mia presonale opinione).

Comment

Working...
                            X