Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Xbox 360 - Modern Warfare 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video Xbox 360 - Modern Warfare 3

bello..anche se la grafica è proprio uguale uguale a quella di cod 6..cioè un minimo sforzo in tal senso potevano farlo..bastava poco..bah..
    sigpic

Video Xbox 360 - Modern Warfare 3

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Già dal video capisco che il rumore delle armi sono più fasulle di world at war (che game surf diceva così...). Scusatemi... forse sarò io il cretino che è rimasto all'antica.... Ma VIVA WORLD AT WAR e l'MP40! ....aggiungo che concordo con The legion per la grafica .-.. p.s: questi (e le armi a pagamento....) sono alcuni difetti che mi spinge sempre di più a comprarmi prima B3 che Mw3!

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
        VIVA l'MP40!
        ti stimo tantissimo per quanto riguarda l'mp40!! xD
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
          bello..anche se la grafica è proprio uguale uguale a quella di cod 6..cioè un minimo sforzo in tal senso potevano farlo..bastava poco..bah..
          non so se dire purtroppo o meno male perchè alla fine brutta non è, ma tanto c'è scritto sopra COD non serve! son soldi e tempo risparmiato. questa è un'altra cosa che aumenta la sensazione di giocare a un gioco che non offre nulla se non un semplicissimo deathmatch per quanto mi riguarda. piu che mw3 a me sembra mw black ops 2.01! sono curioso solo per il single quindi lo aspetto usato con calma, non ho fretta! sul single nulla da dire ma mi terrò bello stretto bf3
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
            Già dal video capisco che il rumore delle armi sono più fasulle di world at war (che game surf diceva così...). Scusatemi... forse sarò io il cretino che è rimasto all'antica.... Ma VIVA WORLD AT WAR e l'MP40! ....aggiungo che concordo con The legion per la grafica .-.. p.s: questi (e le armi a pagamento....) sono alcuni difetti che mi spinge sempre di più a comprarmi prima B3 che Mw3!
            Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
            non so se dire purtroppo o meno male perchè alla fine brutta non è, ma tanto c'è scritto sopra COD non serve! son soldi e tempo risparmiato. questa è un'altra cosa che aumenta la sensazione di giocare a un gioco che non offre nulla se non un semplicissimo deathmatch per quanto mi riguarda. piu che mw3 a me sembra mw black ops 2.01! sono curioso solo per il single quindi lo aspetto usato con calma, non ho fretta! sul single nulla da dire ma mi terrò bello stretto bf3
            ma vaaaaaaa! dai ke è una figataaaaaaa! :-D

Comment

MW2 con diverse mappe! Che schifo!

Comment

è sempre la stessa minestra, ma cavolo se sembra divertente! qualcuno sa se la saga finisce con questo capitolo?

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                  è sempre la stessa minestra, ma cavolo se sembra divertente! qualcuno sa se la saga finisce con questo capitolo?
                  figurati! troveranno sicuramente un'idea per riproporre le stesse cose a distanza di un anno! lol
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Mi chiedo quando arrivi l'accusa di razzismo visti i neri all'inizio del video.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

per me spec ops rimane solo una brutta copia della modalità zombi di black ops

Comment

ed ecco che ritornano i juggernout

Comment

Non so che dire...credo che dovevano farci un dlc per mw2 per quanto non hanno cambiato nulla...pero non so il perche mi attira sempre xD

Comment

immagino che avranno reso le spec ops più toste se c'è la possibilità di richiamare le ricompense uccisioni

sigpic

Comment

c'è una cosa che odio:le armi a pagamento! tolto quello e con l'aggiunta di una grafica di un poco piu alta di black ops sarebbe un gioco quasi perfetto per me
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                              X