bello..anche se la grafica è proprio uguale uguale a quella di cod 6..cioè un minimo sforzo in tal senso potevano farlo..bastava poco..bah..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video Xbox 360 - Modern Warfare 3
Collapse
X
-
Già dal video capisco che il rumore delle armi sono più fasulle di world at war (che game surf diceva così...). Scusatemi... forse sarò io il cretino che è rimasto all'antica.... Ma VIVA WORLD AT WAR e l'MP40! ....aggiungo che concordo con The legion per la grafica .-.. p.s: questi (e le armi a pagamento....) sono alcuni difetti che mi spinge sempre di più a comprarmi prima B3 che Mw3!
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza MessaggioVIVA l'MP40!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggiobello..anche se la grafica è proprio uguale uguale a quella di cod 6..cioè un minimo sforzo in tal senso potevano farlo..bastava poco..bah..occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggiobello..anche se la grafica è proprio uguale uguale a quella di cod 6..cioè un minimo sforzo in tal senso potevano farlo..bastava poco..bah..Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza MessaggioGià dal video capisco che il rumore delle armi sono più fasulle di world at war (che game surf diceva così...). Scusatemi... forse sarò io il cretino che è rimasto all'antica.... Ma VIVA WORLD AT WAR e l'MP40! ....aggiungo che concordo con The legion per la grafica .-.. p.s: questi (e le armi a pagamento....) sono alcuni difetti che mi spinge sempre di più a comprarmi prima B3 che Mw3!Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggionon so se dire purtroppo o meno male perchè alla fine brutta non è, ma tanto c'è scritto sopra COD non serve! son soldi e tempo risparmiato. questa è un'altra cosa che aumenta la sensazione di giocare a un gioco che non offre nulla se non un semplicissimo deathmatch per quanto mi riguarda. piu che mw3 a me sembra mw black ops 2.01! sono curioso solo per il single quindi lo aspetto usato con calma, non ho fretta! sul single nulla da dire ma mi terrò bello stretto bf3
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggioè sempre la stessa minestra, ma cavolo se sembra divertente! qualcuno sa se la saga finisce con questo capitolo?occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
c'è una cosa che odio:le armi a pagamento! tolto quello e con l'aggiunta di una grafica di un poco piu alta di black ops sarebbe un gioco quasi perfetto per me"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment