Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video PC - Modern Warfare 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video PC - Modern Warfare 3



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    questo si che è un online degno di nota no quellecosucce stile ruba bandiera
    sigpicE tu che personaggio sei?

    Comment


    • #3
      Non mi sembra abbia fatto troppi progressi dai precedenti due capitoli... 
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

      Comment


      • #4
        Beh aspettiamo un pò per dirlo, io nn sono un fan di MW ma è solo che in BF3 se non hai una squadra affiata le becchi un po da tutte le parti.
        sigpicE tu che personaggio sei?

        Comment


        • #5
          Questo non e' un gioco di guerra, E' IL gioco di guerra numero 1.Gli altri molto indietro possono solo inseguire!! Guardatevi solo la definizione e i particolari dell'arma che tenete in mano,confrontate il riflesso dell'ottica del mirino con quella imbarazzante di Battelfield!!...Ah si questo ha un motore vecchio di 5 anni,pero' lo trovo molto piu' arzillo del frostbyte2 anche se non tiro giu' il muro!!.A chi dice che i due giochi sono diversi,rispondo che hanno ragione...Questo e' mooolto migliore di Battelfied !!!

          Comment


          • #6
            è stupendo @.@
            Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
            Beh aspettiamo un pò per dirlo, io nn sono un fan di MW ma è solo che in BF3 se non hai una squadra affiata le becchi un po da tutte le parti.
            ho giocato per un po' nell'on-line con il pc a MW1 e anche lì se non hai una buona squadra e soprattutto dei buoni compagni che si sanno organizzare sono veramente volatili per diabetici.

            Comment


            • #7
              Vedo che la voglia di innovare anche quest'anno è stata tutta in casa Activision!
              greatfede

              Comment

              Working...
              X