Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video PC - Modern Warfare 3
Collapse
X
-
Non mi sembra abbia fatto troppi progressi dai precedenti due capitoli...Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Questo non e' un gioco di guerra, E' IL gioco di guerra numero 1.Gli altri molto indietro possono solo inseguire!! Guardatevi solo la definizione e i particolari dell'arma che tenete in mano,confrontate il riflesso dell'ottica del mirino con quella imbarazzante di Battelfield!!...Ah si questo ha un motore vecchio di 5 anni,pero' lo trovo molto piu' arzillo del frostbyte2 anche se non tiro giu' il muro!!.A chi dice che i due giochi sono diversi,rispondo che hanno ragione...Questo e' mooolto migliore di Battelfied !!!
Comment
-
è stupendo @.@Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza MessaggioBeh aspettiamo un pò per dirlo, io nn sono un fan di MW ma è solo che in BF3 se non hai una squadra affiata le becchi un po da tutte le parti.
Comment
Comment