una cosa è sicura,peggio del 5 non sarà,poi come hanno detto altri utenti magari ogni personaggio avrà il suo tipo di gameplay,almeno si è visto che con Leon si affrontano gli zombie poi secondo me è presto per giudicare io aspetto qualche video di gameplay piu approfondito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video Xbox 360 - Resident Evil 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOddio, ma è spettacolare, veramente, assurdo, il gameplay pare aver fatto un salto definitivo ed è allo stesso tempo un kolossal, posso dire sia il gioco che più aspetto in assoluto quest'anno
Comment
-
Originariamente Scritto da xXWhiT3dEv!LXx Visualizza MessaggioUhm... Sbaglio oppure il volto di Leon di RE6 è IDENTICO a quello di Dante in DMC4?
Comment
-
mi sembra pure peggiore del 5, poi tecnicamente non mi sembra al passo coi tempi... comunque per il titolo secondo me era più appropriato vanquish 2Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
a me questo gioco ispira veramente tantissimo!sinceramente non capisco tutte queste critiche, ok è action e allora???non pretenderete mica i soliti indovinelli del cavolo con le chiavettine da trovare per aprire le porte, oppure combinare del combustibiile con un accendino per dar fuco ad un filo di lana che inneschi una esplosine o semplicemente tornare alle inquadrature fisse????per me ribadisco che questa è la naturale evoluzione di un genere che dopo quattro ottimi capitoli ( cito anche lo zero perché è un capolavoro ) la saga doveva per forza innovarsi!ricordo ancora le moltissime critiche di molti fan sul fatto che i personaggi si muovevano con una lentezza assurda, e della stupidità di alcuni enigmi...io questo gioco lo aspetto motlissimo perché sia con il 4 che con il 5 mi sono veramente divertito tanto!
Comment
-
mi ha già coinvolto tantissimo ma non mi ha per niente convinto. rendere action RE è una cagata pazzesca. dev'essere l'action piu ingiocabile sul mercato se penso al 4 e al 5 (senza contare operation raccoon city). la gestione degli item non è da action e se si spara piu del solito mi devono andare almeno 5000 proiettili non un centinaio! i personaggi poi sembra abbiano un palo nel culo, ma nonostante questo devono essere agili per scampare ai vari pericoli... non si conciliano molto per me le due cose! questa è una cosa che odio degli ultimi RE perchè dai trailer la voglia di scoprire altri retroscena c'è per me.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa me questo gioco ispira veramente tantissimo!sinceramente non capisco tutte queste critiche, ok è action e allora???non pretenderete mica i soliti indovinelli del cavolo con le chiavettine da trovare per aprire le porte, oppure combinare del combustibiile con un accendino per dar fuco ad un filo di lana che inneschi una esplosine o semplicemente tornare alle inquadrature fisse????per me ribadisco che questa è la naturale evoluzione di un genere che dopo quattro ottimi capitoli ( cito anche lo zero perché è un capolavoro ) la saga doveva per forza innovarsi!ricordo ancora le moltissime critiche di molti fan sul fatto che i personaggi si muovevano con una lentezza assurda, e della stupidità di alcuni enigmi...io questo gioco lo aspetto motlissimo perché sia con il 4 che con il 5 mi sono veramente divertito tanto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa me questo gioco ispira veramente tantissimo!sinceramente non capisco tutte queste critiche, ok è action e allora???non pretenderete mica i soliti indovinelli del cavolo con le chiavettine da trovare per aprire le porte, oppure combinare del combustibiile con un accendino per dar fuco ad un filo di lana che inneschi una esplosine o semplicemente tornare alle inquadrature fisse????per me ribadisco che questa è la naturale evoluzione di un genere che dopo quattro ottimi capitoli ( cito anche lo zero perché è un capolavoro ) la saga doveva per forza innovarsi!ricordo ancora le moltissime critiche di molti fan sul fatto che i personaggi si muovevano con una lentezza assurda, e della stupidità di alcuni enigmi...io questo gioco lo aspetto motlissimo perché sia con il 4 che con il 5 mi sono veramente divertito tanto!Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza MessaggioNon capisco perchè quest'odio per l'action, lo so che resident evil 5 non è stato il massimo ma abbiamo avuto la prova con il 4 che survival horror e action possono andare più che d'accordo.
Comment
-
la normale evoluzione di un SURVIVAL HORROR non è un action/sparatutto...non basta uno zombie x fare un'horror...serve atmosfera e non sparacchiare a tutto cio che si muove senza mai usare il cervello gli enigmi sono fondamentali x quel genere cosi come l'atmosfera... ragione su tutto, potra' essere anche gioco dell'anno ma non survival horror
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa me questo gioco ispira veramente tantissimo!sinceramente non capisco tutte queste critiche, ok è action e allora???non pretenderete mica i soliti indovinelli del cavolo con le chiavettine da trovare per aprire le porte, oppure combinare del combustibiile con un accendino per dar fuco ad un filo di lana che inneschi una esplosine o semplicemente tornare alle inquadrature fisse????per me ribadisco che questa è la naturale evoluzione di un genere che dopo quattro ottimi capitoli ( cito anche lo zero perché è un capolavoro ) la saga doveva per forza innovarsi!ricordo ancora le moltissime critiche di molti fan sul fatto che i personaggi si muovevano con una lentezza assurda, e della stupidità di alcuni enigmi...io questo gioco lo aspetto motlissimo perché sia con il 4 che con il 5 mi sono veramente divertito tanto!
Comment
Comment