Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video Cinema - L'uomo d'acciaio
Collapse
X
-
Recensione veramente ottima. Purtroppo la prima parte io l'ho trovata totalmente fuori luogo, non come lunghezza, ma come impostazione narrativa, non ho apprezzato il continuo alternarsi di flashback e scene chiave, che oltre rendere il primo blocco del film noioso, non sono comunque riusciti a caratterizzare il personaggio in un'intera ora. Inoltre, per curare le scene su Krypton e dell'infanzia di Clark hanno tralasciato completamente qualsiasi sua apparizione con il mantello, bruciando a mio avviso ogni tappa logica.Spoiler:Che poi voglio dire, a parte qualche impresa ai confini del mondo da uomo senza identità, incapace di volare, in 2 scene Superman indossa il costume imparando a volare in 5 minuti ed è subito pronto ad affrontare il generale Zod. Inoltre, a mio avviso il generale Zod è stata una pessima scelta come primo villain da inserire in questo reboot, è un kryptoniano (capo delle milizie su Krypton, inoltre) dotato degli stessi poteri di Clark, come cazzo fa un Superman che si è appena scoperto a fargli il culo? Fino a due scene prima non aveva nemmeno mai volato e dopo è in grado di gestire superscontri con altri 3 kryptoniani?Last edited by greatfede; 21 June 2013, 10:16.
-
Comment
-
ma perchéSpoiler:gli umani non vogliono linciare l'uomo che non consegnandosi ha causato la morte di milioni di persone?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioma perchéSpoiler:*gli umani non vogliono linciare l'uomo che non consegnandosi ha causato la morte di milioni di persone?
Spoiler:Almeno nella serie interpretata da Reeve, Superman aveva servito per anni l'America salvando milioni di vite, quindi avevano un motivo per difenderlo.
Nell'uomo d'acciaio Superman è uno sconosciuto che ha passato la vita nasconendosi sempre in incognito...
Comment
Comment