Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Cinema - L'uomo d'acciaio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video Cinema - L'uomo d'acciaio



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Recensione veramente ottima. Purtroppo la prima parte io l'ho trovata totalmente fuori luogo, non come lunghezza, ma come impostazione narrativa, non ho apprezzato il continuo alternarsi di flashback e scene chiave, che oltre rendere il primo blocco del film noioso, non sono comunque riusciti a caratterizzare il personaggio in un'intera ora. Inoltre, per curare le scene su Krypton e dell'infanzia di Clark hanno tralasciato completamente qualsiasi sua apparizione con il mantello, bruciando a mio avviso ogni tappa logica.
    Spoiler:
    Che poi voglio dire, a parte qualche impresa ai confini del mondo da uomo senza identità, incapace di volare, in 2 scene Superman indossa il costume imparando a volare in 5 minuti ed è subito pronto ad affrontare il generale Zod. Inoltre, a mio avviso il generale Zod è stata una pessima scelta come primo villain da inserire in questo reboot, è un kryptoniano (capo delle milizie su Krypton, inoltre) dotato degli stessi poteri di Clark, come cazzo fa un Superman che si è appena scoperto a fargli il culo? Fino a due scene prima non aveva nemmeno mai volato e dopo è in grado di gestire superscontri con altri 3 kryptoniani?
     
    Last edited by greatfede; 21 June 2013, 10:16.
    greatfede

    Comment


    • #3
      Andrò certamente a vederlo questo fine settimana o al massimo la prossima. Certo è che il nuovo trend sul fronte super eroi è tutto fuorchè fumettoso. E personalmente non lo vedo come un male, anzi.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        ma perché
        Spoiler:
         gli umani non vogliono linciare l'uomo che non consegnandosi ha causato la morte di milioni di persone?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          "uomo"
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            ma perché
            Spoiler:
            *gli umani non vogliono linciare l'uomo che non consegnandosi ha causato la morte di milioni di persone?
            Non si spiega...
            Spoiler:
            Almeno nella serie interpretata da Reeve, Superman aveva servito per anni l'America salvando milioni di vite, quindi avevano un motivo per difenderlo.
            Nell'uomo d'acciaio Superman è uno sconosciuto che ha passato la vita nasconendosi sempre in incognito...
            greatfede

            Comment


            • #7
              Il trucco per un film interessante su un supereroe è mostrarlo debole.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment

              Working...
              X