Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vi piace? e' un anime di fantascenza che fanno su mtv dopo inuyasca ame vi dirro' mi piace sopratutto la grafica ma un po' la storia mi ha annoiato
voi cosa ne pensate?
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
A me piace molto. L'ambientazione steampunk è veramente bella e trovo la storia molto interessante.
Mi piace molto il personaggio di Alex Crow.
Prima o poi devo iniziare a prendere i dvd, collector's edition chiaramente.
vi piace? e' un anime di fantascenza che fanno su mtv dopo inuyasca ame vi dirro' mi piace sopratutto la grafica ma un po' la storia mi ha annoiato
voi cosa ne pensate?
Non mi è sembrato un capolavoro ma l'ho trovato lo stesso gradevole, tutta via non sto seguendo le repliche (anche perchè le hanno fatte subito dopo l'interruzione della serie). Cmq non è di fantascienza.
lo seguo poco xò nn mi sembra un grankè, dal poco ke ho capito nn fanno altro ke fare dei viaggetti o delle gare in aereo durante una guerra...........nn mi ispira proprio
A me piace molto. L'ambientazione steampunk è veramente bella e trovo la storia molto interessante.
Mi piace molto il personaggio di Alex Crow.
Sono d'accordo, l'unico difetto riscontrabile è forse la narrazione a volte un po' troppo lenta (si ha la sensazione che in 20 minuti non sia successo niente) e la sceneggiatura a volte non proprio esente da difetti (in una battaglia partono con il sole e 2 minuti dopo c'è già un bellissimo tramonto con tanto di cielo rosso, assurdo, non puoi far arrivare un tramonto così tanto per fare).
In ogni caso rende abbastanza.
Alex per ora è il mio personaggio preferito insieme a Dio, troppo grandi
Himmelman è himmelman
Veramente Last Exile è un'anime di fantascienza, genere steampunk.
Lo steamppunk è un filone dove la storia della Terra e la sua tecnologia ha preso vie differenti dalla realta.
Il primo romanzo del filone immaginava che nell'Inghilterra del'800
fosse inventato un computer.
Ma mi sbagli o e stato cancellato un mio post? O sbaglio?
Wolf's Rain DVD 1 a lucca (fine ottobre se non ricordo male).
Di sicuro la serie ce l'ha MTV (99% delle possibilità).
La cosa più logica è trasmetterla mentre escono anche i DVD come è stato fatto con last exile, full metal panic ecc ecc.
Quindi secondo me arrivati alla tredicesima puntata degli anime attuali ne interromperanno uno per mettere wolf's, o almeno spero
Comment