Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cmq l'anime qualitativamente scade sempre più... capisco che hanno tempi stretti, ma i disegni stan peggiorando parecchio.
EEEEHHHHHHH!? Ma dici sul serio!? A me qualitativamente le ultime puntate sono piaciute assai! Non esiste nessun anime che va avanti da così tanto tempo ed ancora riesce a proporci splendide animazioni! (Garouga *_*) Cioè, un puntata alla settimana... Miko guarda che è un lavoro enorme fare tutte quelle cells in tempi così ristretti... Sarà che ho iniziato a seguire l'anime una trentina di puntate fa ma molte scene le ho viste in diversi anime music videos quindi...
Se ti riferisci alla Kage Bunshin quella non è mai granché vista la notevole quantità di oggetti in movimento da gestire, quindi la giustifico...
Bah, proprio non ti capisco...
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
DIrei che sei stato sfigato..........................
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
I primi trovarli è un'impresa... Grazie a dio li ho tutti perchè li ho sempre presi regolarmente appena usciti ^o^
X le ultime puntate... In effetti anche a me sembra che stia "leggermente" calando la quantità di disegni veramente belli... nelle puntate ci son stacchi troppo frequenti da scene disegnate da dio e scene disegnate con tratti elementari, quasi schizzati...
Grazie a dio la puntata dove il mio Neji combatte è fatta abbastanza bene u_u
HYUGA RULEZ!!! >__<
Comment