Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Raga lo sapete che su italia uno sabato fanno il film di conan?
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Cmq il film trasmesso è il movie numero 5(fanno direttamente il cinque perchè si colloca temporalmente dopo gli episodi dell'autobus),"Countdown to Heaven"(perchè poi l'hanno chiamato trappola di cristallo..boh) .
Purtroppo mi aspetto già il taglio dell'intro cantata e della bellissima ending "always" cantata da mai Kuraki oltre alle solite censure
Dati tecnici trovati:
Tratto dalla serie televisiva Detective Conan, questo film è uscito per la prima volta nel 2001.Il creatore della serie, Gosho Aoyama, stavolta si è affiancato al direttore delle animazioni Nana Harada,famoso come curatore della serie Mobile Souite Gundam e Gundam Wing. La storia è stata invece curata da Kanetsugu Kodama, curatore anche dei movie e degli OAV di City Hunter. Insomma, un grande staff tecnico.
Che esperto Metal...
Io per caso ho 2 anime comics di Conan in giapponese, che sembra siano della prima e seconda parte di un movie, solo che non riesco a decifrare i numeri sulle copertine...
Ci sono anche Heiji e sua sorella, per breve tempo Shinichi ritorna adulto grazie ad una medicina fatta da Ai, il "criminale" è un tipo con una maschera che tira di spada e nell' ultima parte si scontra con Heiji.
Quale film potrebbe essere?
Metal una domanda: mi consiglieresti di guardarlo? oppure con la mediaset meglio n avere a ke farne
Io personalmente non l'ho visto,ma chi' l'ha visto già subbato mi ha detto che è uno dei migliori e non credo che la mediaset possa rovinare completamente un film(non è come per i film di dragon ball che ebbero tanti tagli gratuiti per ridurli in 2 puntate normali).
Comment