Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ynos ti ho già portato la versione giapponese sottotitolata quindi dovresti essere felice no? (Anke se sn solo i primi 75 episodi)
    Io per quale motivo esisto e vivo?
    Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
    Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
    E così sono giunto alla mia conclusione...
    ...
    E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

    Comment


    • #32
      Io ho visto delle imgs dell'anime e manga ma non l'ho mai visto..l'anime è meglio!..peccato
      http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Enigma
        Io ho visto delle imgs dell'anime e manga ma non l'ho mai visto..l'anime è meglio!..peccato
        Eh?
        E' meglio in che senso?
        (imo è peggio, decisamente, a parte qualche pezzettino che in animazione rende meglio)

        Comment


        • #34
          Io ho sempre saputo che l' anime di Naruto era fatto male... ( come esemplificato dall' avatar di DJdarkdevil di qualche mese fa... ) ( senza offesa, eh! è solo che a me sembrava disegnato male... )

          Comunque oramai è affermativo che la mediaset ha comprato i diritti per Naruto ( come per Shaman King, come per Rave )... l' anime si chiamerà "fire ninja naruto"... e sembra che cercheranno di attenersi al manga... boh... io non so che sperare... già del manga so poco...

          Spero che in futuro esca una ristampa, come per Inuyasha... altrimenti non lo avrò mai...

          Comment


          • #35
            Bè oddio l'anime non sarà un capolavoro,ma non è poi così malaccio.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Eh?
              E' meglio in che senso?
              (imo è peggio, decisamente, a parte qualche pezzettino che in animazione rende meglio)
              Volevo dire che io preferisco il cartone al posto del fumetto.Xò di Nabuko ho visto solo imgs e nient'altro quindi.. ..ci-nnesò!!bye
              http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                Io ho sempre saputo che l' anime di Naruto era fatto male... ( come esemplificato dall' avatar di DJdarkdevil di qualche mese fa... ) ( senza offesa, eh! è solo che a me sembrava disegnato male... )
                A quale ti riferisci? Questo qui o quello di Naruto?
                ''Orokanaru otouto yo...
                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                Nigete... nigete...
                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                - ITACHI -

                ..................................................

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da djdarkdevil
                  A quale ti riferisci? Questo qui o quello di Naruto?
                  Quello lì di Naruto... quello vecchio...

                  Comment


                  • #39
                    http://warbandit.freespaces.com/

                    Visto il trailer del secondo movie di naruto?
                    Sembra piuttosto promettente...
                    Certo, come al solito un po' fuori dal contesto ma ci puo stare...
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                    Comment


                    • #40
                      °_°

                      Ma... ma...

                      Ma... °_°

                      A parte il fatto che mi sembra che Kakashi e Zabuza combattano nel secondo volume del manga... quella che roba è!? °_°

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                        Io ho sempre saputo che l' anime di Naruto era fatto male... ( come esemplificato dall' avatar di DJdarkdevil di qualche mese fa... ) ( senza offesa, eh! è solo che a me sembrava disegnato male... )

                        Comunque oramai è affermativo che la mediaset ha comprato i diritti per Naruto ( come per Shaman King, come per Rave )... l' anime si chiamerà "fire ninja naruto"... e sembra che cercheranno di attenersi al manga... boh... io non so che sperare... già del manga so poco...

                        Spero che in futuro esca una ristampa, come per Inuyasha... altrimenti non lo avrò mai...
                        Sul ventiquattresimo volume in cui nella posta il tizio annuccia molte cose sull'anime di naruto acquistato dalla mediaset , il nome della serie differisce totalmente da quello che hai detto tu.
                        Senza considerare che vogliono rimuovere dalla storia orochimaru , se quello scritto a quel tizio fosse vero sarebbe ancora più ciofeca

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Crilin
                          Sul ventiquattresimo volume in cui nella posta il tizio annuccia molte cose sull'anime di naruto acquistato dalla mediaset , il nome della serie differisce totalmente da quello che hai detto tu.
                          Senza considerare che vogliono rimuovere dalla storia orochimaru , se quello scritto a quel tizio fosse vero sarebbe ancora più ciofeca
                          Io mi baso su quello che ho sentito su altri forum... che il nome sarà quello, che non cambieranno troppo i dialoghi, nè i nomi, eccetera... ma ammetto che se non dovesse essere così non mi stupirei affatto...

                          Ahh... la mediaset...

                          Chissà se Orochimaru lo vogliono rimuovere perchè un tipo così farebbe impressione ai bambini, oppure solo perchè ha un nome complicato...

                          Comment


                          • #43
                            Sul numero 24 come ho gia detto c'è una spiegazione di quello che tiene la posta , il nome dalle sue fonti sara [non leggete se deboli di cuore]







                            Mille Shuriken colorati per Fritz e Wendy , ninja biricchini in amore












                            Apparte questo orochimaru come hai detto sara probabilmente rimosso perche eccessivamente inquietante (a pareri di alcune delle tester che hanno avuto a che ridire sulla sua lingua) , e tutt ora sarebbero all opera molti sceneggiatori per dare un senso alla storia dato che la rimozione di orochimaru sradicherebbe la storia.


                            Io mi aspetto solo un fiume di merda come è sempre stato per gli anime qui in italia.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Crilin
                              Sul numero 24 come ho gia detto c'è una spiegazione di quello che tiene la posta , il nome dalle sue fonti sara [non leggete se deboli di cuore]







                              Mille Shuriken colorati per Fritz e Wendy , ninja biricchini in amore












                              Apparte questo orochimaru come hai detto sara probabilmente rimosso perche eccessivamente inquietante (a pareri di alcune delle tester che hanno avuto a che ridire sulla sua lingua) , e tutt ora sarebbero all opera molti sceneggiatori per dare un senso alla storia dato che la rimozione di orochimaru sradicherebbe la storia.


                              Io mi aspetto solo un fiume di merda come è sempre stato per gli anime qui in italia.

                              Crilin ma 'zzo dici? Il redattore della posta sul numero 24 risponde in maniera SARCASTICA e molto spiritosa alla domanda sulla futura trasmissione di Naruto in Italia. Cioè fatemi capire, mi sembrava SCONTATO afferrare questo semplice giochetto ironico... Non vorrete mica dirmi che ci avete creduto?...

                              E comunque a quanto pare l'anime si chiamerà "Fire Ninja Naruto". Nome di per sè insulso a partire dal fatto che poteva essere semplicemente "Naruto" come noi tutti lo conosciamo. Boh, staremo a vedere...

                              Personalmente dalle dichiarazioni e interviste lette sono ottimista... Di fatto me ne frega il giusto visto che preferisco 1000 volte leggere il manga e guardarmi gli episodi subbati in lingua originale.

                              'Bona!
                              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                              Comment


                              • #45
                                SI è vero l ho riletto e dice che e uno scherzo nella frase dopo



                                CHE TAJO me ne so accorto solo ora
                                Last edited by Crilin; 16 July 2005, 23:51.

                                Comment

                                Working...
                                X