Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì, il manga è deeeecisamente meglio.
Poi il tratto della Obana è davvero ottimo :P
Essendo solo 10 numeri conviene comprarlo, risate garantite ad ogni numero
E poi niente canzoncine, parti in USA ecc ecc
Inoltre ci sono anche un sacco di personaggi marginali in meno.
Eccellente davvero, per ora sono al numero 4, gli arretrati li trovi benissimo, il costo è 4,40 € ogni numero.
Il 5 secondo il mio dynamic-intuito uscirà a febbraio.
Se siete ancora dubbiosi posso farvi qualche scan.
ok appena vado in una fumetteria prendo di tutto...
Devo ammettere che i disegni sn fatti veramente bene.....Uhm.....ho serie intenzioni di prenderlo.......
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
devo dire kje ultimamente ONE PIECE,negli ultimi numeri,è dventato piu' figo di DB,poi,se avete letto l'ultimo volume,il 20,ke e' il migliore x ora,io mi sono sentito parte delle battaglie,specialmente il quella di CHOPPER E USOPP contro mr four e la baldona della boroque works
In Germania il l'ultimo fumettto uscito è il nr 22, che significa che sono + in avanti di noi...... Che P[censurato]!!! Cmq non voglio inziziare a fare lo spoiler, dato che sono iscritta anche ad un forum tedesco di 1 piece.....
io intendevo che quando arriveranno al 27° volumetto dovranno comunque fermarsi e uscire alla velocità di pubblicazione in giappone, così come faremo noi fra qualche mese...
bè io non voglio paragonarli perchè è chiaro che si è più propensi per il nuovo manga.
cmq in germania non sono tanti avanti,su alcuni siti italiani ho già visto il 21 quindi...
Comment