Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• One Piece.

Salve a tutti.
    Allora, vorrei chiedere una cosa: qualcuno sà se rifaranno "All'arrembaggio?".
    Diceva che a Gennaio lo avrebbero fatto, ma invece niente .

Sapete qualcosa? .

A quanto ne so io, pare che lo stiano trasmettendo sul satellite (come al solito ). Infatti, una volta fu scritto su TV Sorrisi e Canzoni che sarebbe ripresa la programmazione di One Piece, ma poi non se n'è fatto più nulla, mentre si è deciso di mandarlo sul satellite. Dovrebbero averlo ripreso da dove era stato interrotto, ovvero dopo la saga di Alabasta.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

E' molto probabile dalle ultime voci che ricominci la settimana prossima(dal 23)alternato a yugioh al posto delle repliche di conan.

Comment

Ma dall'inizio, puntate nuove, o replica della serie di alabasta?
        sigpic

Comment

Bè penso che siano proprio le puntate nuove(tanto se lo mettono alternato di sicuro fanno solo 2 puntate a settimana).

Comment

Quindi dalle 14:00 alle 14:30?
            Bellissimo, grazie della notizia.
            Avevo sentito del cambiamento, ma non sapevo che rifacevano Once Piece.

Grazie della notizia, mi avete reso felice .

Se volete, potete anche chiudere .

Comment

Comunque il titolo giusto sarebbe "One Piece" e non Once Piece.
              Ho modificato il titolo della discussione correggendo questo errorino.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                Comunque il titolo giusto sarebbe "One Piece" e non Once Piece.
                Ho modificato il titolo della discussione correggendo questo errorino.
                Davvero?
                Eppure avevo sempre letto cosi, ma comunque grazie .

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  E' molto probabile dalle ultime voci che ricominci la settimana prossima(dal 23)alternato a yugioh al posto delle repliche di conan.
                  Grazie 1000, Freezer Sei sempre molto informato
                  Non vedo l'ora di poter rivedere One Piece

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                  Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Tommy V.
                    Quindi dalle 14:00 alle 14:30?
                    Bellissimo, grazie della notizia.
                    A dire la verità l'orario non si sa ancora.Bisognerà aspettare la prossima settimana.

Comment

A dire la verità l'orario non si sa ancora.Bisognerà aspettare la prossima settimana.
                      Attenderò.
                      Speriamo che lo facciano ad un'orario dcente.

Comment

era ora....io non ne posso più di conan....ma la gente non si stanca a vedere sempre i soliti casi? gli unici che si possono vedere e rivedere sono i simpsons (che presto trasmetteranno dei nuovi episodi)

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                          era ora....io non ne posso più di conan....ma la gente non si stanca a vedere sempre i soliti casi? gli unici che si possono vedere e rivedere sono i simpsons (che presto trasmetteranno dei nuovi episodi)
                          Ma basta simpson,ci hanno perseguitato con le repliche da un pezzo e ora insistono con le nuove puntate?(tralaltro con l'andare avanti delle serie si è perso molto dell'umorismo iniziale,non è meglio mettere le nuove di futurama?).

Per Conan i casi del manga sono molto interessanti(specialmente i pezzi riguardanti la trama in sè coi MIB o che coinvolgono personaggi che non si vedono molto),sono i tanti riempitivi dell'anime che fanno spesso pena(oltre al fatto degli epiloghi tagliati,fino all'inizio delle nuove puntate,dalla mèrak).Certo anch'io dopo le nuove puntate avrei preferito subito qualche anime nuovo e non delle repliche così da godermi poi il nuovo blocco di puntate a settembre(che inizierà subito alla grande).

Comment

...... settembre(che inizierà subito alla grande).
                            Che succederà? qualcosa di bello?

Comment

Sì,ci sarà uno special su heiji e poi una serie di puntate tratte dal manga in cui si comincerà a porrea ttenzione ai personaggi nuovi e molto misteriosi quali shuichi,jodie e il mib vermouth(non posso dire altro altrimenti sarebbe spoiler)

Cmq ho controllato il palinsesto per il 23 e sono previsti:

13.40 yugioh
                              14.10 one piece
                              14.30 simpson

Resta da vedere martedì per vedere se si alternano a qualcos'altro o sarà così tutti i giorni.One piece riparte dalla puntata "nico robin è la settima"

Comment

Working...
                              X