ki vincerebbe in un incontro goku o ken? x me ken goku potrebbe essere forte quanto li pare xò ken basta ke tocca goku ed esplode facendo strani versi come"arghuanoooooooiasediiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku o ken shiro?
Collapse
X
-
goku o ken shiro?
15ken shiro0%2goku0%13Tag: Nessuno
-
di ke parli?
Comment
-
Originariamente Scritto da john cenaki vincerebbe in un incontro goku o ken? x me ken goku potrebbe essere forte quanto li pare xò ken basta ke tocca goku ed esplode facendo strani versi come"arghuanoooooooiasediiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
Comment
-
ce molta differenza tra i personaggi di dragonball e quelli di ken shiro..i primi sono andati ben piu avanti di ogni limite umano... pero mi sono sempre chiesta come fanno a non conoscere le tecnica della pressione delle dita,immaginatevi se conoscevano questa teknica, associata alla loro velocita megagalattica bastava un solo episodio per uccidere il nemico
Comment
-
Originariamente Scritto da john cenadi ke parli?sigpic
Comment
-
Chi vincerebbe tra Goku e Ken? Beh, direi che è una domanda retorica: mi pare più che ovvio che Ken, x quanto divenuto re di Hokuto, x quanto conosca alla perfezione le tecniche di tale scuola, resta pur sempre un essere umano, o meglio, un terrestre; Goku ha dalla sua l'appartenenza alla razza saiyan, il dominio totale dei suoi poteri e... una miriade di trasformazioni
Francamente, non riesco proprio ad immaginare come potrebbe vincere Ken
Originariamente Scritto da Kabu(tra l'altro non è che farebbe esplodere un organo vitale... )
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
[QUOTE=Bra la saiyannina]Chi vincerebbe tra Goku e Ken? Beh, direi che è una domanda retorica: mi pare più che ovvio che Ken, x quanto divenuto re di Hokuto, x quanto conosca alla perfezione le tecniche di tale scuola, resta pur sempre un essere umano, o meglio, un terrestre; Goku ha dalla sua l'appartenenza alla razza saiyan, il dominio totale dei suoi poteri e... una miriade di trasformazioni
conoscendo goku risparmierebbe ken per imparara tali tecniche per poi soffiarli il posto di re di Hokuto
Comment
-
Non prendertela e..non tirartela(scherzo)
Originariamente Scritto da john cenaki vincerebbe in un incontro goku o ken? x me ken goku potrebbe essere forte quanto li pare xò ken basta ke tocca goku ed esplode facendo strani versi come"arghuanoooooooiasediiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
Comment
-
piccola costazione..
di tutti i cartoni jap sulle arti marziali,dragonball supera sempre in potenza tutti gli altri anime/manga di fight ,persino ken che é un mito per questo genere,per quanto puo essere violento e sanguinario,ricco di tecniche esilaranti non puo essere paragonato ai guerrieri di dragonball..se ci pensate nessun cartone di lotta si é mai spinto oltre come dragonball
Comment
-
[QUOTE=lemora]Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaChi vincerebbe tra Goku e Ken? Beh, direi che è una domanda retorica: mi pare più che ovvio che Ken, x quanto divenuto re di Hokuto, x quanto conosca alla perfezione le tecniche di tale scuola, resta pur sempre un essere umano, o meglio, un terrestre; Goku ha dalla sua l'appartenenza alla razza saiyan, il dominio totale dei suoi poteri e... una miriade di trasformazioni
conoscendo goku risparmierebbe ken per imparara tali tecniche per poi soffiarli il posto di re di HokutoUn uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuKen Shiro potrebbe farlo esplodere.. solo se riuscisse in qualche modo ad affondare le dita nel cranio di Goku!!
Della qual cosa tendo a dubitare fortemente...
(tra l'altro non è che farebbe esplodere un organo vitale... )
Kabu.Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
Comment